MistikFirst
Utente Attivo
- Reazioni
- 265
- Punteggio
- 92
Ciao a tutti ragazzi,
da poco tempo mi si è rotto l'ipod nano 6g e ho quindi passato gli ultimi giorni a cercare un valido sostituto che soddisfasse le mie necessita ma purtoppo non ho trovato nulla ed ecco perché sono qua a chiedere il vostro aiuto.
Partendo dal fatto che non vorrei spendere cifre esorbitanti (massimo 150/200 euro) vorrei anche che avesse le seguenti caratteristiche se possibile:
- piccolo e comodo (da usare quando si va a correre ad esempio)
- con una clip o qualche modo per poterlo attaccare se non si hanno le tasche
- touchscreen
- radio integrata
Per il resto non mi interessa che la qualità della musica sia eccelsa perché tanto lo userò principalmente quando corro e in autobus.
Grazie in a tutti in anticipo
- - - Updated - - -
up
da poco tempo mi si è rotto l'ipod nano 6g e ho quindi passato gli ultimi giorni a cercare un valido sostituto che soddisfasse le mie necessita ma purtoppo non ho trovato nulla ed ecco perché sono qua a chiedere il vostro aiuto.
Partendo dal fatto che non vorrei spendere cifre esorbitanti (massimo 150/200 euro) vorrei anche che avesse le seguenti caratteristiche se possibile:
- piccolo e comodo (da usare quando si va a correre ad esempio)
- con una clip o qualche modo per poterlo attaccare se non si hanno le tasche
- touchscreen
- radio integrata
Per il resto non mi interessa che la qualità della musica sia eccelsa perché tanto lo userò principalmente quando corro e in autobus.
Grazie in a tutti in anticipo
- - - Updated - - -
up