Salve a tutti. Dopo 4 anni di onorato servizio credo proprio sia arrivato il momento di sostituire il mio A52s 5G. Guardandomi intorno ho visto che l'unico modo di avere un effettivo upgrade è passare alla serie S (per rimanere su Samsung). Stavo valutando S25/S25+, ma quello che mi crea perplessità è la qualità delle foto: per quanto siano sicuramente buone non mi sembra che ci sia una grande differenza con un telefono di fascia media di qualche anno fa come il mio.
Stavo anche pensando di resistere ancora qualche mese per passare direttamente all'S26, ma da quanto si sente in giro ora pare che Samsung non abbia ancora intenzione di fare passi avanti per il comparto fotocamera.
Nonostante l'Ultra sia nettamente migliore da questo punto di vista lo escludo a priori per diversi motivi.
Sostanzialmente mi sembra "strano" dover passare ad un telefono di fascia alta, pagarlo quasi il doppio del mio per poi avere foto che non abbiano un miglioramento particolare.
Consigli?
Grazie mille!
Stavo anche pensando di resistere ancora qualche mese per passare direttamente all'S26, ma da quanto si sente in giro ora pare che Samsung non abbia ancora intenzione di fare passi avanti per il comparto fotocamera.
Nonostante l'Ultra sia nettamente migliore da questo punto di vista lo escludo a priori per diversi motivi.
Sostanzialmente mi sembra "strano" dover passare ad un telefono di fascia alta, pagarlo quasi il doppio del mio per poi avere foto che non abbiano un miglioramento particolare.
Consigli?
Grazie mille!