DOMANDA Consiglio per smartphone

Pubblicità

Nuovi Orizzonti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo fare un regalo e ho un budget di 300 euro e vorrei qualche consiglio! Ho letto varie recensioni del cellulare Lg L9 e mi pare che possa avere un buon rapporto qualità prezzo.... Mi date qualche consiglio o parere? Altre alternative valide?
Grazie

- - - Updated - - -

Sto diventando matta a leggere tutte le recensioni dei vari telefoni....
Partiamo dal presupposto che sono una neofita a riguardo di utilizzo e conoscenza degli smartphone....
Tra i tanti ho selezionato alcuni possibili... L'Lg L9 è forse troppo grande, oppure Samsung S 3 Mini, Samsung S Advance e Nokia Lumia 620. Android o Windows non penso faccia molto la differenza per l'utilizzo che ne verrà fatto... il telefono servirà soprattutto per telefonare e navigare, usare poche applicazioni (esempio google Drive e gli appuntamenti o segnarsi delle note), di sicuro non per i giochi. Vorrei però un prodotto che abbia uno schermo buono, veloce nello scorrimento e nel cambio delle immagini (scusate se non mi esprimo correttamente ma non so come spiegarmi). Sono molto indecisa anche perchè i prezzi variano parecchio... Cosa consigliate?Grazie

Ultima modifica:
ciao, io personalmente ti consiglio il Lumia 620 quindi un windows phone. in passato ho avuto vari samsung con android (galaxy mini, galaxy ace, galaxy s, galaxy s2) e mi sono trovato bene però come affidabilità e uso quotidiano ti consiglio un windows. infatti poche settimane fà ho acquistato un Lumia 820 di cui sono davvero molto soddisfatto. cmq sia Lg personalmente te lo sconsiglio perkè ho regalato l5 (il modello piu piccolo dell'l9) alla mia fidanzata e non mi ha colpito particolarmente molto meglio un samsung della stessa fascia. il samsung s3 mini è un furto bello e buono anche x 300 €. e l's advance è vecchio quindi lo escluderei a priori.