RISOLTO Consiglio per smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MITO 78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Buongiorno ragazzi, per la festa della mamma volevo regalare un telefonino o meglio uno smartphone a mia mamma.
Lei ha 76 anni ma uso il suo Samsung A13 (non sono certo del modello e della capacità dei gb) per social, foto e whatsapp.
Praticamente mi dice che è tutto impallato ma non l’ho ancora visto quindi sto a quello che mi dice una signora anziana.
Se le dovessi prendere un telefono sotto i 200,00 rimanendo sempre in casa Samsung (visto che ha dimestichezza o similari, cosa mi consigliate?
Grazie

Uno tra A35 ed A34. Ma la scelta migliore pero' sarebbe che ti prendi un S20 FE o S21 FE ricondizionato nei negozi online. Categoria superiore di telefoni e tutt'altra performance e fluidita' rispetto alla serie A.

No usato no, glielo regalo nuovo.
Posso chiederti i prezzi dei 2 A e dei 2 S nuovi?

I due S elencati non li trovi piu' nuovi perche' sono usciti pochi anni fa. Ma li puoi trovare ricondizionati di grado A tranquillamente sotto i 200. I gradi A sono praticamente il quasi nuovo o quelli in condizioni eccellenti.

A36 (2025) a 240 euro https://www.tecnosell.com/it/samsun...dual-sim-6gb-128gb-black-europa-no-brand.html

A35 (2024) a 238 euro https://www.amazon.it/dp/B0CY8D7L7F...72C2274223A22323530353038222C227472223A22227D

A34 (2023) a 194 euro https://www.amazon.it/Smartphone-es...A==&sprefix=samsung+a34,electronics,80&sr=1-2

Nei ricondizionati se la batteria e' scesa sotto l'80-85%, viene cambiata per legge a spese del negozio con una nuova. I ricondizionati non sono gli usati che una persona vende su subito.it. I ricondizionati sono vincolati a leggi e regolamenti prima di potere essere rivenduti da un negozio ad un privato cittadino. I ricondizionati per legge:

1. Devono essere controllati, testati ed eventualmente riparati prima di essere rivenduti.
2. Devono essere igienizzati prima di essere rivenduti.
3. La batteria sostituita se scesa sotto una certa soglia.
4. Deve essere rilasciata una garanzia minima di 12 mesi.

Ultima modifica:
Bello anche l’A16, trovato su mediaworld a 139,00 poi magari su Amazon costa ancora meno ne…
Quando è uscito l’A16?

2024. Ma non brilla ne per performance ne per reattivita'. Guardati su YT qualche recensione se ti andrebbe bene come reattivita'.

Nei ricondizionati se la batteria e' scesa sotto l'80-85%, viene cambiata per legge a spese del negozio con una nuova. I ricondizionati non sono gli usati che una persona vende su subito.it. I ricondizionati sono vincolati a leggi e regolamenti prima di potere essere rivenduti da un negozio ad un privato cittadino. I ricondizionati per legge:

1. Devono essere controllati, testati ed eventualmente riparati prima di essere rivenduti.
2. Devono essere igienizzati prima di essere rivenduti.
3. La batteria sostituita se scesa sotto una certa soglia.
4. Deve essere rilasciata una garanzia minima di 12 mesi.
Si ma già parliamo di smartphone che da nuovi avevano batterie così così...

2024. Ma non brilla ne per performance ne per reattivita'. Guardati su YT qualche recensione se ti andrebbe bene come reattivita'.
Se è come l' A15 è una schifezza come reattività...

Buona sera, alla fine abbiamo preso l’A16 5G, non online ma da un negozio vicino dove vive così le fanno anche il backup.
Prezzo 189,00 da 128 gb.
Lo so è un po tanto rispetto al web ma in caso di bisogno ha un referente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro