Williamina
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho la necessita di ricomprarmi il telefono e volevo provare per la prima volta uno smartphone.. il budget è di massimo 250 euro e le funzionalità principale che cerco sono una fotocamera da 5 megapixel o più con autofocus e buone funzionalità e poi la possibilità du navigare in internet velocemente..
Navigando in rete ho trovato un paio di smartphone che potrebbero soddisfare le mie richieste, ma nn essendo un esperta in materia non so quale sia il migliore.
Avevo pensato al Galaxy Ace che si aggira sui 240 euro, al Sony Ericsson Experia Mini sui 250, al Samsung Galaxy s in offerta a 200 o avevo senti parlare anche dell Omnia 7 ma nn ho capito bene il prezzo !!
grazie in anticipo dei consigli!
Navigando in rete ho trovato un paio di smartphone che potrebbero soddisfare le mie richieste, ma nn essendo un esperta in materia non so quale sia il migliore.
Avevo pensato al Galaxy Ace che si aggira sui 240 euro, al Sony Ericsson Experia Mini sui 250, al Samsung Galaxy s in offerta a 200 o avevo senti parlare anche dell Omnia 7 ma nn ho capito bene il prezzo !!
grazie in anticipo dei consigli!