Consiglio per Smartphone sotto i 250 euro!!

Pubblicità

Williamina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho la necessita di ricomprarmi il telefono e volevo provare per la prima volta uno smartphone.. il budget è di massimo 250 euro e le funzionalità principale che cerco sono una fotocamera da 5 megapixel o più con autofocus e buone funzionalità e poi la possibilità du navigare in internet velocemente..
Navigando in rete ho trovato un paio di smartphone che potrebbero soddisfare le mie richieste, ma nn essendo un esperta in materia non so quale sia il migliore.
Avevo pensato al Galaxy Ace che si aggira sui 240 euro, al Sony Ericsson Experia Mini sui 250, al Samsung Galaxy s in offerta a 200 o avevo senti parlare anche dell Omnia 7 ma nn ho capito bene il prezzo !!
grazie in anticipo dei consigli!

Io restringerei il campo al galaxy s e all' omnia 7 :sisi::sisi:...Sono entrambi validi terminali,di conseguenza sta tutto sulla scelta di quale sistema operativo prendere in considerazione ;)

Io restringerei il campo al galaxy s e all' omnia 7 :sisi::sisi:...Sono entrambi validi terminali,di conseguenza sta tutto sulla scelta di quale sistema operativo prendere in considerazione ;)

e tu quale mi cosniglieresti? Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che l android è il migliore dopo quello della apple.. o sbaglio?XD Però ho anche letto che il sistema operativo del galaxy s andrebbe aggiornato con la versione nuova, è un operazione complicata nel caso lo scegliessi?:D

Beh essendo un android user ti consiglierei android a occhi chiusi,però valuta che anche l'omnia 7 non è male :sisi: Per la questione dell'aggiornamento del sistema operativo del samsung ,se ti riferisci a rom cucinate,li un po' di esperienza ci vuole sempre,ma con un pò' di pratica è fattibilissimo :)

Per samsung galaxy s in offerta a 200 intendi il sottocosto mediaworld quello degli 8000 pezzi che inizia domani? :boh:

credo di aver fatto un errore.. in offerta non c'è il galaxy s ma il galaxy s 19003 che mi sembra di capire che è peggiore! uffa!

credo di aver fatto un errore.. in offerta non c'è il galaxy s ma il galaxy s 19003 che mi sembra di capire che è peggiore! uffa!

mm beh non è proprio peggiore, è diverso.. ha un super clear lcd invece del super amoled che a mio avviso è comunque ottimo perchè se il super amoled ha contrasti eccellente, il super clear ha dei colori più naturali e tendenti alla realtà. Poi ha una batteria migliore (1650mh contro 1500mh).. l'unico difetto effettivo è che ha una memoria interna di 4GB (ovviamente espandibile).

Lo trovo comunque un bel cell nel complesso, tanto bello che non so se comprarmi questo oppure l'Omnia7 :asd:

Guarda, questo Galaxy SL i9003 ha a differenza del Galaxy S la mancanza del super Amoled ma ha una batteria più potente da 1650mAH la ram maggiorata a 650MB che considerei un bene e la cpu piuttosto che essere prodotta da Samsung(Galaxy s) è prodatta da Texas Instrument (ma sempre da 1GHz è).
Tutto il resto è identico.

Certo un pò di differenza tra i 2 schermi c'è se li metti uno accanto all'altro, ma per 199€ direi che è difficile trovar di meglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro