DOMANDA Consiglio per smartphone dual sim

Pubblicità

antonio_b

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

dovrei sostituire il mio cellulare Samsung dual sim e vorrei acquistare uno smartphone con le seguenti caratteristiche:

- dual sim;
- con wifi (la userò per collegarmi ad internet, le due sim non avranno abbonamento internet/3G/ecc.);
- un display usabile e sufficiente per poter navigare in internet;
- os android (non è un requisito fondamentale).

Potete dare dei consigli?

Grazie

consiglierei un nuovo marchio chiamato komu, il k2 che ha mio fratello è una sorpresa positiva, oppure prova i duos samsung.

Il komu somiglia molto ad un cellulare cinese, se non erro di marca Star: conosco persone che usano quest'ultimo e me ne parlano bene. Per l'assistenza, come funziona? Se si rompe, il supporto è reperibile ed efficiente?

L'Alcatel è veramente molto bello ... avendo avuto buoni risultati con Samsung, sarei tentato da Galaxy S Duo: comprendo che questo è in pratica la versione dual sim del Samsung S (antenato di S2, S3, S4) o sbaglio?

- - - Updated - - -

Samsung Galaxy S II Duos:asd:

Pare sarà a breve disponibile e si chiamerà Galaxy Core: spero non costi tanto.

l' alcatel sembra avere un bel design pero non mi convince il processore , usano il vecchio mtk6577 ormai datato con una seziona grafica decisamente superata . da quello che ho capito komu gestisce tutta l' assistenza in Italia, essendo un azienda italiana di Firenze e poi il negozio dove vendevano il prodotto ha fornito il certificato di garanzia per 24 mesi, dicendo che se ci sono problemi nei primi 7 giorni lo sostituivano.

Volendo spendere intorno a 300 euro, vedo che NGM propone due interessanti alternative: alcuni miei amici usano da tempo tale marchio con ottimi risultati ... ho visto diversi modelli e sembrano ben fatti, inoltre mi dicono che il supporto è efficiente.

Cosa ne pensate dei dual sim NGM Infinity (quad core, video 4.5 qHD) e Legend XL (dual core, video 4.65 Amoled, un po' + costoso di Infinity)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro