Consiglio per smartphone basso prezzo

Pubblicità

Kolvenik

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Buonasera a tutti, vi scrivo perché ho la necessità di acquistare uno smartphone di fascia molto bassa. Preciso che lavoro nei cantieri edili e quindi non è mia intenzione portarmi dietro uno smartphone costoso che si rovinerebbe in fretta a causa di polvere e urti. Ho la sola necessità che funzioni whatsapp, e che non abbia grosse dimensioni, in modo da poterlo tenere in tasca. Pensavo ad un Wiko Sunny ( https://www.amazon.it/dp/B07CSY9559/?tag=tomsforum-21 ) , ma se avete altri consigli a riguardo ve ne sarei grato.
Auguro a tutti una buona serata

Sera.

Devi scrivere la cifra in euro perchè altrimenti non ti possiamo aiutare. Ogni persona ha un concetto diverso di "basso prezzo".

Meglio rimanere senza che gettare 50 euro al vento, nel nuovo.

Hai ragione Cibachrome, chiedo scusa. In effetti pensavo proprio ad una cifra sui 50 €,. So che ai lettori del post potrà sembrare un prezzo ridicolo, ma vi assicuro che i miei colleghi (che sfoggiano di volta in volta i loro telefoni ultimo modello) spesso si trovano a fare i conti con schermo rotto e polvere che gli impalla il funzionamento. Come dici tu Cibachrome, meglio non buttare 50 € al vento e quindi sto valutando con calma (e con l'aiuto dei vostri consigli) se valga la pena fare l'acquisto oppure tenermi il mio vecchio Nokia 3310 ed usare solo chiamate ed SMS quando sono al lavoro.
Buon 25 aprile a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro