Consiglio per SLI

Pubblicità

19Tommy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Hola a tutti.... Vorrei sapere, ma se mi decidessi a mettere su due schede video in sli con la mia p5n32e sli, cosa mi consigliate di prendere un'altra geforce 8800gtx ho di passare proprio a tutt'altro tipo di scheda? Grazie ;)...

A cmq per chi volessi ho un ATI RADEON x1650pro :)...non ci faccio nulla...

Hola a tutti.... Vorrei sapere, ma se mi decidessi a mettere su due schede video in sli con la mia p5n32e sli, cosa mi consigliate di prendere un'altra geforce 8800gtx ho di passare proprio a tutt'altro tipo di scheda? Grazie ;)...

A cmq per chi volessi ho un ATI RADEON x1650pro :)...non ci faccio nulla...
Uno SLI è sfruttato solo a partire da risoluzioni full hd, poi uno SLI di 8800gtx ha un consumo energetico non indifferente e con quel moniotr non potresti nemmeno apprezarne i vantaggi:nunu:. Una 8800GTX rimane ancora ottima per risoluzioni 1440X900/1240X1024/1650X1050, non vedo motivo di cambiarla o fare uno SLI. Piuttosto se riesci porta il processore attorno a 3Ghz, ci guadagni in termini prestazionali nei giochi:sisi:, visto che 2,5Ghz (considerando che per ora quasi tutti i giochi sfruttano solo due core) sono pochi per giocare al massimo.

Quindi come scheda ancora sto a buoni livelli....? Cmq per l'overclock dovrò vedere un pò..non l'ho mai fatto :)

Ok... Solo che devo leggere qualche cosa su l'overclock perchè sinceramente non l'ho mai fatto...inoltre credo che dovro anche cambiare il dissipatore...giusto? cmq Grazie ;)
Purtroppo non posso aiutarti in overclock dato che non l'ho mai fatto (ma lo farò con il nuovo pc), comunque se guardi c'è una guida sulla sezione overclock, inoltre se ne hai bisogno puoi chiedere informazioni in quella sezione. Se lo porti attorno ai 3Ghz (overclock moderato) può bastare anche un dissipatore reference intel, ottieni però temperature abbastanza alte. L'ideale sarebbe cambiarlo, magari anche con un dissipatore economico (ma abbastanza efficiente) coome un artic cooling freezer 7 pro (19 euro), oppure se vui spingerti oltre i 3Ghz uno zerotherm zen FZ-120 (40 euro). Comuqnue per un cambio di scheda video aspetta le nuove generazioni ati e nvidia;), la 8800gtx è ancora ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro