Consiglio per sim momentanea

Pubblicità

fra5521

Utente Attivo
Messaggi
578
Reazioni
81
Mi servirebbe una sim momentanea (quindi nuovo numero) mi ero orientato su Very ma sto leggendo diversi disservizi.

Io ho Vodafone da tanti anni e mi sono sempre trovato bene, ma in questo caso per spendere poco meglio Ho mobile o Iliad?

A me interessa l'afffidabilità e che se si viaggia e si passa in aereoporto o stazioni non mi lasci senza connessioni a causa di intasamenti se devo validare biglietti e simili.

So che dipende dalle zone, ma dovendomi spostare appunto non posso controllare preventivamente tutte le coperture di ogni zona.

Ps: Purtroppo leggo tutto e il contrario di tutto, ho mobile ho letto che si appoggia a Voda quindi forse era quella "migliore"? ma anche con loro leggo sul forum gente che è senza linea da giorni... addirittura?
 
che telefono hai? non avrai mai una copertura al 100%, ho mobile si basa su vodafone (in pratica è vodafone ma su gestore virtuale), mentre iliad ha le sue reti e va in roaming su wind/tre
 
che telefono hai? non avrai mai una copertura al 100%, ho mobile si basa su vodafone (in pratica è vodafone ma su gestore virtuale), mentre iliad ha le sue reti e va in roaming su wind/tre
Un moto g52.
Si lo so, ma con vodafone a parità di zona mi sono sempre trovato con campo rispetto magari vicino a me non lo aveva..
Il fatto che però sia virtuale presumo non sia la stessa cosa.. avendo sempre avuto voda non ho proprio altri termini di paragone.
 
anche se virtuale, si appoggia su vodafone, quindi se sai che copre bene le zone in cui andrai, prendi quella, sempre virtuale c'è very mobile che si appoggia su wind/tre, essendo vecchi operatori dovrebbero coprire buona parte del territorio, dovresti provare a chiedere a conoscenti in zona, alla fine non sappiamo chi ha migliore copertura nella tua zona, se non provandolo o chiedendo

gli operatori virtuali avevano delle limitazioni lato banda internet (almeno prima del 5G), anche sotto 4G eri limitato ad un tot della banda, che era comunque sufficiente per utilizzare normalmente il telefono con messaggi, mail e navigazione classica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top