Consiglio per scheda video, quale comprare?

Pubblicità

budundi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
è da un pò che mi ha preso l'idea di cambiare la mia sceda video, una 8800 GT 512 MB SLI, perché non sono del tutto soddisfatto di questa tecnologia e poi non tutti i giochi la supportano. Con una spesa intorno alle 350-400 euro che cosa mi consigliate per avere un chiaro miglioramento delle prestazioni.
Queste le mie caratteristiche tecniche:
Intel Core 2 Duo E8500
3 GB di RAM
2 HDD 250GB SATA 7200rpm
Windows XP Home SP3/Windows Vista Home Premium SP1
Monitor 1680x1050
Alimentatore 700Watt

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti!

a differenza del budget GTX260 o GTX275,anche se già alla tuia risoluzione la GTX260+ è un'ottima VGA

Ciao a tutti,
è da un pò che mi ha preso l'idea di cambiare la mia sceda video, una 8800 GT 512 MB SLI, perché non sono del tutto soddisfatto di questa tecnologia e poi non tutti i giochi la supportano. Con una spesa intorno alle 350-400 euro che cosa mi consigliate per avere un chiaro miglioramento delle prestazioni.
Queste le mie caratteristiche tecniche:
Intel Core 2 Duo E8500
3 GB di RAM
2 HDD 250GB SATA 7200rpm
Windows XP Home SP3/Windows Vista Home Premium SP1
Monitor 1680x1050
Alimentatore 700Watt

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti!

Aspetta qualche mese...io la terrei ancora un anno la 8800GT...
Comunque se vuoi orientarti su HD4890/GTX275, l'unica reviews italiana affidabile è quella di tomshw.
Se fai una media delle recensioni sul web noterai che sono schede allo stesso livello.
Comunque ripeto, aggiorna i driver e vedi di tenere la 8800GT per un pò...ha ancora molto da dire ;)

anche perchè con vga superpotenti poi arrivi a cpu limited e parte della potenza è sprecata.-

anche perchè con vga superpotenti poi arrivi a cpu limited e parte della potenza è sprecata.-

Sicuramente, anche se a 1680x1050 non le trovo sprecate queste schede...certo passare da una GTX260 o di pari livello a queste VGA sarebbe uno spreco, ma per il resto ci possono stare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro