Consiglio per scheda video Nvidia

Pubblicità

Ricky85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
La mia Ati 1950 non c'è la fa più ed è ora di cambiarla...

Questa volta voglio tornare su Nvidia, per svariati motivi tra i quali il fatto che AoC da veramente troppi problimi con le schede Ati...

Il mio budget è di 200 euro, cosa mi consigliate?

p.s. il pc è quello in firma

altra domandina...

che differenza c'è tra

XFX nVidia GeForce 8800 GT 512 MB DDR3 PCI-E 8800gt su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

e

Scheda Video POV nVidia GeForce 8800 GT 512 MB DDR3 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

la sigla è la stessa (cambia solo il costruttore) ma ci sono ben 60 euro di differenza...

Grazie!

C
La mia Ati 1950 non c'è la fa più ed è ora di cambiarla...

Questa volta voglio tornare su Nvidia, per svariati motivi tra i quali il fatto che AoC da veramente troppi problimi con le schede Ati...

Il mio budget è di 200 euro, cosa mi consigliate?

p.s. il pc è quello in firma

altra domandina...

che differenza c'è tra

XFX nVidia GeForce 8800 GT 512 MB DDR3 PCI-E 8800gt su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

e

Scheda Video POV nVidia GeForce 8800 GT 512 MB DDR3 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

la sigla è la stessa (cambia solo il costruttore) ma ci sono ben 60 euro di differenza...

Grazie!
Con quel denaro ti puoi prendere una 9800gtx+:Neths.it - Hardware & Modding!Cmq la scelta della scheda video dipende anche dal tuo sistema che non hai riportato.

Il budget è 200 euri quindi niente GTX260

ATI preferisco lasciare perdere per sta volta e tornare alla cara vecchia nvidia che tanto mi ha soddisfatto tempo fa...

Quindi? vado per la 9800gtx+?

Il budget è 200 euri quindi niente GTX260

ATI preferisco lasciare perdere per sta volta e tornare alla cara vecchia nvidia che tanto mi ha soddisfatto tempo fa...

Quindi? vado per la 9800gtx+?
9800gt (che sarebbe la 8800gt rimarchiata e qualche feature in più ma stesse prestazioni) a 115€ o 9800gtx+ a 165€
Sono le uniche due schede nvidia consigliate che rientrano nel tuo budget. La seconda ovviamente è più performante di un 15% circa, anche se la prima ha un rapporto prestazioni/prezzo migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro