meng
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti! Dunque ciò che voglio chiedere riguarda l'acquisto di una nuova scheda madre. Sono sicuro che il mio quesito darà da pensare anche ai più esperti :asd:! Allora io cercavo una scheda madre che avesse i seguenti requisiti:
1) Socket A
2) Agp 8x
3) Pci express
A guardare questi requisiti in modo superficiale sembrerebbe anche semplice trovarli tutti nella stessa scheda, ma in realtà non è affatto così! Dimenticavo che ovviamente il front side bus dovrebbe essere 400mhz!
Se qualcuno riuscisse a trovare una scheda madre di questo tipo gli costruisco un monumento :bowdown:!
Se serve, queste sono le referenze del mio pc:
-AthlonXp 3000+ - ASUS A7V8X-X - 512mb PC3200 - GeForce Asus 5600 v9560
Lo so, lo so...è quasi paradossale ciò che vi chiedo :toccato:..ma se questa scheda madre esistesse sarebbe il massimo per me! Grazie a tutti coloro che mi aiuterannno!
1) Socket A
2) Agp 8x
3) Pci express
A guardare questi requisiti in modo superficiale sembrerebbe anche semplice trovarli tutti nella stessa scheda, ma in realtà non è affatto così! Dimenticavo che ovviamente il front side bus dovrebbe essere 400mhz!
Se qualcuno riuscisse a trovare una scheda madre di questo tipo gli costruisco un monumento :bowdown:!
Se serve, queste sono le referenze del mio pc:
-AthlonXp 3000+ - ASUS A7V8X-X - 512mb PC3200 - GeForce Asus 5600 v9560
Lo so, lo so...è quasi paradossale ciò che vi chiedo :toccato:..ma se questa scheda madre esistesse sarebbe il massimo per me! Grazie a tutti coloro che mi aiuterannno!