Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao @pribolo @Cibachrome
mi rivolgo di nuovo a voi (ma anche a chiunque altro) e mi ricollego a questo argomento di qualche mese fa.
Adesso avrei veramente necessità di mettere in piedi un "muletto" usando la componentistica di cui si era parlato... ma ho qualche dubbio riguardo alla scheda madre.
Leggendo in giro ho visto che per CPU di sesta generazione ci sono questi chipset che potrebbero andare:
- H110
- H170
- B150
- Q150
- Q170
Riassumendo quello che dovrei fare è: resuscitare questo PC con CPU di sesta generazione i5 6400 da utilizzare come postazione uso ufficio. Niente esigenze particolari se non quelle di avere spazio di archiviazione.
Cercando su ebay ho trovato questa scheda madre... ma non mi da molta fiducia.
Sempre in ricerca ho trovato questa scheda madre che già per il fatto che è ASUS mi da più fiducia.
Ho già praticamente tutto (DDR4 + SSD + Alimentatore) e mi mancherebbero solo un paio di HDD meccanici che non sono un problema.
Per il budget riguardo la scheda mi posso aggirare intorno ai 100€ (escludendo ovviamente i dischi meccanici).
Qualche consiglio su qualche modello di scheda madre che posso cercare, ovviamente usata, visto quello che devo fare?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Guardando in giro sul nuovo ho trovato questa ASUS che non mi dispiacerebbe. Cosa ne pensi?Volendo qualche H110 si trova anche nel nuovo
Ciao @CibachromeCon un i5 6400 scarterei le schede madri con chipset H110 perchè fanno parte della fascia più bassa.
Guardando in giro sul nuovo ho trovato questa ASUS che non mi dispiacerebbe. Cosa ne pensi?
...e comunque anche l'usato non è che vien via con poco ?
Preferisco spendere qualcosa in più e avere, come dici tu, un prodotto nuovo e con garanzia.
CiaoComunque tra quella che ti avevo linkato e quella che hai trovato tu non è che che cambi molto: sempre H110 entry level sono, ma per un PC da ufficio vanno bene.