Consiglio per scheda madre 1366

Pubblicità
Sono entrambe ottime schede! Rapporto prezzo prestazioni è meglio la prima. La seconda, se non erro è un filino più veloce, ma non tanto da giustificare il prezzo + alto.

Sono entrambe ottime schede! Rapporto prezzo prestazioni è meglio la prima. La seconda, se non erro è un filino più veloce, ma non tanto da giustificare il prezzo + alto.

Prova a fare un overclock pesante e vediamo se la differenza di prezzo non si vede.

Per l'autore del 3d la rampage solo se hai intensione di fare oc spinti altrimenti la p6t o una gigabyte vanno piu che bene.

Su intel proprio no.

Prova a fare un overclock pesante e vediamo se la differenza di prezzo non si vede.

Per l'autore del 3d la rampage solo se hai intensione di fare oc spinti altrimenti la p6t o una gigabyte vanno piu che bene.

Su intel proprio no.

io ho due pc uno con l'intel DX58SO è l'altro con la msi MSI Eclipse Plus
e ti dico che l'asus sta sotto di brutto specialmente come stabilità

io ho due pc uno con l'intel DX58SO è l'altro con la msi MSI Eclipse Plus
e ti dico che l'asus sta sotto di brutto specialmente come stabilità

L'intel è una scheda normale per chi ha un pc normale e non vuole nient0altro che la normalità. Tutte le mobo sono buone

La msi plus dovrebbe spingere molto in oc ma per insultare cosi l'asus dovresti postare qualche screen.
A quanto l'hai portata?

Altrimenti rimangono parole al vento...

L'intel è una scheda normale per chi ha un pc normale e non vuole nient0altro che la normalità. Tutte le mobo sono buone

La msi plus dovrebbe spingere molto in oc ma per insultare cosi l'asus dovresti postare qualche screen.
A quanto l'hai portata?

Altrimenti rimangono parole al vento...

ecco gli screen dell' intel sul pc di mio cugino per la msi li metterò a giorni sto finendo di assemblare il pc

ecco gli screen dell' intel sul pc di mio cugino

Ok dimostra che la intel sa arrivare a 3,6 ghz come tutte le altre.

Se vuole overclockare io non gli consiglierei l'intel molto meglio l'asus o la gigabyte.
Tra l'altro quane porte pci-express ha?

E riguardo la msi? Capacità di oc? Stabilità?

per quando riguarda l'intel hai ragione ma come marca l'asus io la sconsiglio perchè ho visto che tutti i pc assemblati con le medesime schede si autoguastavano nel giro di 1 anno comunque vedi il mio pc in firma con la intel ho portato l' i7-975 a 4.50ghz con dissipatore ocz gladiator max

per quando riguarda l'intel hai ragione ma come marca l'asus io la sconsiglio perchè ho visto che tutti i pc assemblati con le medesime schede si autoguastavano nel giro di 1 anno comunque vedi il mio pc in firma con la intel ho portato l' i7-975 a 4.50ghz con dissipatore ocz gladiator max

Hai il 975 :shock:
Complimenti.:sisi:

Quanto ho citato asus e gigabyte intendevo i modelli entery-level per 1366.

Mah riguardo le asus x58 non ho letto tutte queste rotture.

Con il 975 puoi fare moooooooooooooooooolto di più anzi devi fare molto di più.
A 4,5 ghz si puo arrivare con l'i920.

Hai il 975 :shock:
Complimenti.:sisi:

Quanto ho citato asus e gigabyte intendevo i modelli entery-level per 1366.

Mah riguardo le asus x58 non ho letto tutte queste rotture.

Con il 975 puoi fare moooooooooooooooooolto di più anzi devi fare molto di più.
A 4,5 ghz si puo arrivare con l'i920.

per asus intendevo in generale io stesso ho avuto sempre problemi con queste schede dai tempi del socket 939 di amd. Invece per quando riguarda l'i7975 sicuramente lo tirerò di + sto aspettando che arrivi il dissipatore Thermalright IFX-14

per asus intendevo in generale io stesso ho avuto sempre problemi con queste schede dai tempi del socket 939 di amd.

Mah io ho sempre avuto ASUS e a parte la nota boiata delle mobo serie A8N 939 la cui ventolina del chipset moriva dopo 1-1,5 anni d'uso secondo me è un ottima marca... è in funzione da settembre 2005 almeno 12-15h al giorno e da 6 mesi a questa parte tiene un 4600+ a praticamente 3ghz; è passata attraverso l'esplosione di un alimentatore, il montaggio feroce di uno zalman 9500, riesce a mantenere delle ram ECC (si ECC) pure in leggero overclock con timings abbassati.
Dire che non sono buone non credo sia così giusto, quando una p6t liscia un i7 920 lo porta a 3,6ghz senza problemi, dove devi andare se non sei un appassionato di bechmark?

Tornando al topic, una Deluxe V2 o una rampage gene stiamo nella fascia attorno ai 200€, per quella fascia leggo molto bene (perlomeno di altre marche di motherboard che ho avuto per le mani) delle Gigabyte ud4p (185€ ca.) o ancora meglio UD5 (210€) :)

Pubblicità
Pubblicità