Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrambe ottime schede! Rapporto prezzo prestazioni è meglio la prima. La seconda, se non erro è un filino più veloce, ma non tanto da giustificare il prezzo + alto.
Prova a fare un overclock pesante e vediamo se la differenza di prezzo non si vede.
Per l'autore del 3d la rampage solo se hai intensione di fare oc spinti altrimenti la p6t o una gigabyte vanno piu che bene.
Su intel proprio no.
io ho due pc uno con l'intel DX58SO è l'altro con la msi MSI Eclipse Plus
e ti dico che l'asus sta sotto di brutto specialmente come stabilità
L'intel è una scheda normale per chi ha un pc normale e non vuole nient0altro che la normalità. Tutte le mobo sono buone
La msi plus dovrebbe spingere molto in oc ma per insultare cosi l'asus dovresti postare qualche screen.
A quanto l'hai portata?
Altrimenti rimangono parole al vento...
ecco gli screen dell' intel sul pc di mio cugino
per quando riguarda l'intel hai ragione ma come marca l'asus io la sconsiglio perchè ho visto che tutti i pc assemblati con le medesime schede si autoguastavano nel giro di 1 anno comunque vedi il mio pc in firma con la intel ho portato l' i7-975 a 4.50ghz con dissipatore ocz gladiator max
Hai il 975 :shock:
Complimenti.:sisi:
Quanto ho citato asus e gigabyte intendevo i modelli entery-level per 1366.
Mah riguardo le asus x58 non ho letto tutte queste rotture.
Con il 975 puoi fare moooooooooooooooooolto di più anzi devi fare molto di più.
A 4,5 ghz si puo arrivare con l'i920.
Pensavo alla Asus P6T Deluxe V2 o alla Rampage II Extreme.
Quale mi consigliate?
Grazie.:)
per asus intendevo in generale io stesso ho avuto sempre problemi con queste schede dai tempi del socket 939 di amd.