Consiglio per Scheda Grafica

Pubblicità

Dek92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono Derek e sono nuovo del forum.
Vorrei cambiare la scheda video del mio pc. E' un po' vecchiotto ed ha come scheda video una Ati X200 da 64 Mb che non mi permette di giocare a molti games.
Quindi chiedo a voi quali schede video supporta la mia scheda madre ATI RS400 PCI, senza dover cambiare per forza alimentatore.
Mi accontento di una 256Mb.

Ringrazio Subito per l'aiuto :):):)!!

grazie della risposta. Con una scheda del genere tipo da 256 mb mi fa girare bene i giochi? E può avere problemi di compatibilità con il mio pc?

immaginavo di nn poter superare i 256mb. Cmq io dico post installazione, nn è che poi nn mi funziona per colpa di processore o altro? Scusate per le continue domande ma nn vorrei spendere soldi per niente :)...

Compra una HD4650 o una HD4670 direttamente a 512MB, non hai alcun limite sulla memoria grafica è inutile che la prendi da 256MB.

Con le due schede sopracitate il tuo alimentatore va benissimo.

Volendo visto che sto per fare upgrade ti vendo la mia Sapphire HD4670 512MB GDDR3, se sei interessato contattami pure!

Compra una HD4650 o una HD4670 direttamente a 512MB, non hai alcun limite sulla memoria grafica è inutile che la prendi da 256MB.

Con le due schede sopracitate il tuo alimentatore va benissimo.

Volendo visto che sto per fare upgrade ti vendo la mia Sapphire HD4670 512MB GDDR3, se sei interessato contattami pure!

montare una 4670 su quel pc è da suicidio! lascia stare... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro