DOMANDA Consiglio Per Scheda Audio

Pubblicità

Reaper 911

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
54
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un impianto 5.1 Home Teatre, che ho sempre utilizzato (Tramite Uscita Digitale Ottica) con lettore Blu Ray ed è sempre andato bene, da poco ho assemblato un p.c. gaming ed ho deciso di collegare l'impianto direttamente alla scheda madre del p.c. ma anche dopo varie prove e settaggio il risultato è sempre il solito il volume è "BASSO" sembra come se il segnale non arrivasse abbastanza potente nell'amplificatore, pensate che potrei risolvere acquistando una scheda audio di livello superiore a quella integrata nella scheda madre? Grazie a tutti!

Scheda Madre: MSI Z170A KRAIT GAMING
Home Teatre: SONY 1000W

Se avete bisogno di altre informazione chiedete pure, :)

Anche sul pc usavi l'uscita digitale? Io ho una asus xonar dx e non fa differenza tra la sua uscita digitale e quella integrata.

Anche sul pc usavi l'uscita digitale? Io ho una asus xonar dx e non fa differenza tra la sua uscita digitale e quella integrata.

Si la stessa uscita che usavo sul lettore blu ray la uso anche sul pc l'impianto è collegato direttamente all'uscita digitale ottica della scheda madre, cmq mi andrebbe bene anche una scheda audio esterna.

Ciao. Hai controllato i livelli di uscita da "dispositivi di riproduzione"? Capirei differenze di qualità, ma di volume é strano...

Ciao. Hai controllato i livelli di uscita da "dispositivi di riproduzione"? Capirei differenze di qualità, ma di volume é strano...

Si, tutto ok, ho fatto una prova con un amplificatore di segnale digitale ottico (un trabiccolo da 10 Euro) e va già meglio per me serve una scheda audio piu potente o qualcosa che amplifichi ancora di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro