Consiglio per scheda al di sotto degli 80

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Un ottima scheda qualita' prezzo???

Salve a tutti,
inanzitutto comprimenti per il sito e per il forum...

sono un videogiocatore nato... nato su pc anche se negli anni ho preferito puntare anche sulle console visto che installare giochi su giochi su pc non mi ha mai fatto rendere a meglio le sue prestazioni (salvo format)

Attualmente come scheda grafica ho una ati 9250 temporaneamente perche mi si e' rotta la geforce 7600 e devo sostituirla con un nuovo acquisto

vorrei giocare a qualche bel gioco per pc ed attualmente ho Neverwinter night's 2 che mi aspetta ancora nella scatola solo che con l'attuale scheda non va...

non volevo spendere tantissimo ed ero orientato su una PCIeX 512Mb - ATI X1650 da 55 euro

poi ho notato anche la SK PCIeX - HD2600 PRO - 512Mb con 30 euro in piu sembrava aver caratteristiche decisamente migliori ma non volevo spendere troppo di piu anzi anche meno ;)

l'unico metro di paragone ho il sito e le sue tabelle
pero se qualche possessore mi conferma che sono schede buone e sopratutto se ne vale la pena spendere qualcosa in piu per la seconda

ah ovviamente se a questo budget mi indicate qualcosa voi, i consigli sono ben accetti^^

Ultima modifica:
ho trovato una Peak Ati radeon 1950gt 512mb ram gddr3 a 90€

la prendo? e' buona?

Mettiamola sotto questo punto di vista qua:
la scheda Peak Ati radeon 1950gt 512mb ram gddr3
dovrebbe equivalere a quella che si trova nella settima riga a destra della tabella di novembre dei consigli del sito (X1950 GT) o almeno credo visto che non ci sono altre ati 1950 gt

cio significherebbe che distanzia di due tre righe a schede che costano anche 200/300 euro

e spendendo solo 90euro si dovrebbe fare un affare...

questo sempre se non sbaglio in qualche considerazione
ma qui potete aiutarmi voi :)

Spendi quei 5 € in più e vai tranquillo. :ok:

che pacco nelle specifiche c'era scritto gddr3 ma per fortuna sulla scatola ho letto chiaramente ddr2.... mi sto proprio confondendo le idee :boh:... e il prezzo sta decisamente salendo... ma nn vorrei...

magari sapete consigliarmi voi una buona scheda video

il mio sistema e' un dual core 3,6giga totali 1 giga di ram (potrei espanderla)

vorrei comprare una scheda video che non costi troppo ma che sia il meglio della sua fascia (magari con le nuove tecnologie e con le ram gddr3)

:help::help::help:

Mi son detto ora basta e son andato da un negozio ben fornito
con i consigli del forum su foglietto^^

cmq

dopo una bella visione totale delle schede disponibili i miei occhi son caduti sul consiglio del mese del sito la hd2600xt a 92 euro

poi alla cassa mi son reso conto che praticamente la stessa scheda che montava 256 Mb a 512 Mb costava poco meno di 20 euro in piu e cosi mi son detto vabbeh

alla fine ho preso per 110 euro una Sapphire HD2600 XT 512MB GDDR3
tra le tante cose ha anche un convertitore che consente l'uscita HDMI

che dite ho fatto un buon acquisto?

ho ancora il tempo di tornare e cambiare scelta

p.s. nei test dei videogiochi leggo che alla voce hd2600xt porta le memorie gddr4 a 256mb non e' che questa che ho comprato e' un modello vecchio???

Sarebbe stato meglio risparmiare e prendere la 256mb tanto i 512mb non li sfrutta;)Cmq aspetta le opinioni di qualcun'altro:sisi:

Sarebbe stato meglio risparmiare e prendere la 256mb tanto i 512mb non li sfrutta;)Cmq aspetta le opinioni di qualcun'altro:sisi:

sui 18 euro di differenza non mi preoccupo tantissimo
il problema che mi pongo e' il modello....
cioe fino ad ora avevo guardato schede tipo 1950 e ora mi vien da guardare la geforce 8600

pero devo dire che han prezzi leggermente piu alti in piu mi ero fidato sul consiglio del mese di novembre

poi non so le altre due ma questa ha anche uscita hdmi

domanda stupida... supporta la dx10 ma puo essere usata anche con dx9 su windows xp?

Bé sulla memoria se te la senti di spenderli quei 18€ spendili, cmq sì, funziona anche su XP;)

alla fine l'ho cambiata perche non era compatibile con il gioco :doh:

ho optato sulla Geforce e a quel prezzo (20 euro in piu ancora :cav:)
ho preso una 8600Gts 256mb gddr3 e buona notte....

almeno ora sembra che vada tutto bene...

da quel che vedo sulle statistiche e' molto migliore rispetto alla hd2600xt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro