Consiglio per scheda agp sui 100 euro

Pubblicità

Firey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo.. Vorrei un consiglio per una scheda agp buona stando sui 100 eurini.. :)

Io sono sempre stata della casa nVidia ma se x 100 euro si trova qualcosa di migliore ati.. ben venga :asd:

Non vorrei un mostro ma una schedina che mi duri un annetto circa, considerando che mi rifarò il pc a nuovo..

Ah, il pc lo uso soprattutto per giocare a mmorpg, ultimamente con la mia schedina attuale (una GeForce FX 5500.. no comment please :doh:) ho avuto dei problemi enormi quindi vorrei cambiarla il prima possibile :blush:

La config del mio pc è questa:
Procio: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+, MMX, 3DNow, ~2.2GHz
RAM: 1024MB RAM
Ali: Tecnoware da 500W
Serve altro?

Grazie in anticipo ;)

agp o pci-ex?? almeno specifica la mobo :-))

edit: guardando la vecchia sk video fx5500 immaggino che sei su agp quindi a seguito :

agp ti consiglio la classica 6600gt
pci-ex la cara x1300xt alias 1550 hihihi

cya

Firey ha detto:
Come da titolo.. Vorrei un consiglio per una scheda agp buona stando sui 100 eurini.. :)

Io sono sempre stata della casa nVidia ma se x 100 euro si trova qualcosa di migliore ati.. ben venga :asd:

Non vorrei un mostro ma una schedina che mi duri un annetto circa, considerando che mi rifarò il pc a nuovo..

Ah, il pc lo uso soprattutto per giocare a mmorpg, ultimamente con la mia schedina attuale (una GeForce FX 5500.. no comment please :doh:) ho avuto dei problemi enormi quindi vorrei cambiarla il prima possibile :blush:

La config del mio pc è questa:
Procio: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+, MMX, 3DNow, ~2.2GHz
RAM: 1024MB RAM
Ali: Tecnoware da 500W
Serve altro?

Grazie in anticipo ;)
lo so che è fuori budget....ma se riesci ad aggiungere circa 30/35 euro al tuo budget ti ci scappa na bella x1650pro agp con gddr3,sta vga vale tutti i soldi che costa ;)

quoto ottima sk agp per quel prezzo e non solo ..okkio pero che da quel che so necessita di alimentazione aggiuntiva quindi assicurati di avere un molex libero da qualsiasi periferica o che

O_RuSs ha detto:
agp o pci-ex?? almeno specifica la mobo :-))

In effetti avevo scritto agp sia nel titolo che nel post stesso.. XD

Cmq fa niente ^_^

Considerando che mi hanno offerto pure una 6800 ultra agp a 150(usata), qual'e' meglio?
la 6800 a 150 o la 1650 a 130 circa^^?

Grazie ancora dei consigli ;)

Mmm nei 150 e' compreso anche raffreddamento artic silencer nv5..
Ma come scheda qual'e' piu' valida..? <.<

Oh nonostante i 2 anni in piu'?
Immagino fosse una di fascia alta appena e' uscita eh ^^'

Peccato sia senza scatola e senza garanzia..
Vabe' che cmq se e' uscita 2 anni fa ormai sarebbe scaduta immagino..

Bho vedro' cosa fare.. Ancora un po' di tempo ce l'ho per fortuna ^^

Firey ha detto:
Oh nonostante i 2 anni in piu'?
Immagino fosse una di fascia alta appena e' uscita eh ^^'

Peccato sia senza scatola e senza garanzia..
Vabe' che cmq se e' uscita 2 anni fa ormai sarebbe scaduta immagino..

Bho vedro' cosa fare.. Ancora un po' di tempo ce l'ho per fortuna ^^
la 6800ultra è il massimo di nvidia della serie 6...ormai è vecchietta come vga....come performance va poco meno della 7600gt,cmq 150 euro x quella vga che non è manco in garanzia sono troppi....se te la da sui 120/130 va bene.

Mmm.. ok arrivati a sto punto vado per la x1650pro agp gddr3..
Mi pare la scelta migliore ;)

Grazie ancora per tutti i consigli ^_^

Firey ha detto:

come performance non c'è tanta differenza xò almeno hai una vga nuova!

La 6800 ultra poi consuma moolto di più della 1650 pro. Un'altra cosa: avete sentito la notizia chesu agp dovrebbeuscire la 1650 xt a 80 nm? che ne pensate?

visto che hanno fatto la 7600gt agp non mi meraviglierei se anche la ati la sua x1650xt la tira fuori anche agp.

Firey ha detto:

hai detto bene...te la consiglio anche io....importante assicurati che sia GDDR3....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro