DOMANDA Consiglio per ricambi samsung a 505fn

Pubblicità

anto99679

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve da poco ho rottonio mio a 50 e siccome andava ancora benissimo volevo tenerlo ancora, poiché in negozio mi hanno fatto un prezzo alto secondo me porteste aiutarmi a trovare dei ricambi validi ma che non costino molto?
A me servono:
Display
Scocca posteriore (nero)
Middle frame (nero)
E il carrellino della sim (nero) perché mentre smontavo il telefono ho tolto il carrellino ed è saltato in aria
Grazie in anticipo

Ti suggerirei di affidarti ad un riparatore ufficiale Samsung per tutto, perche' un display super Amoled non lo rimpiazzi con un tft di bassissima qualita' comprato dai cinesi.

Si puo' sapere cosa hai combinato per disintegrare il telefono? Una cover di protezione ed un vetro temperato non li avevi messi nel telefono?

Ti suggerirei di affidarti ad un riparatore ufficiale Samsung per tutto, perche' un display super Amoled non lo rimpiazzi con un tft di bassissima qualita' comprato dai cinesi.

Si puo' sapere cosa hai combinato per disintegrare il telefono? Una cover di protezione ed un vetro temperato non li avevi messi nel telefono?
Si aveva sia il vetro che la cover ma è caduto dalle mani sul cemento avendo una caduta di penso un metro e passa

Che cover era, in policarbonato dei cinesi da 2 euro comprata su Amazon? Perche' con una cover seria il telefono non si fa niente nemmeno se cade da 5 metri d'altezza.

Qui e' un fornitore autorizzato di componenti Samsung. Il sito web e' anche in italiano, ma il deposito per l'Europa si trova in Olanda https://www.samsung-parts.net/epages/Samsung-Parts.sf/it_IT/?ObjectPath=Categories

In alto sulla striscia blue dove hai la voce "dispositivi mobile" in bianco, ci clicchi e cerchi il tuo telefono.

Capture.JPG

Che cover era, in policarbonato dei cinesi da 2 euro comprata su Amazon? Perche' con una cover seria il telefono non si fa niente nemmeno se cade da 5 metri d'altezza.

Qui e' un fornitore autorizzato di componenti Samsung. Il sito web e' anche in italiano, ma il deposito per l'Europa si trova in Olanda https://www.samsung-parts.net/epages/Samsung-Parts.sf/it_IT/?ObjectPath=Categories

In alto sulla striscia blue dove hai la voce "dispositivi mobile" in bianco, ci clicchi e cerchi il tuo telefono.

Visualizza allegato 433156
Si cinesissima comunue grazie

Appunto. La cover seria e' la differenza tra il spendere niente e il dover spendere centinaia di euro in riparazioni.

Prossima volta, visto che usi Samsung, prendi una cover a scelta tra Spigen Rugged Armor e Spigen Tough Armor. 10-15 euro di spesa massimo e sei a posto. Per il vetro temperato prendi quello Spigen Glasstr

Appunto. La cover seria e' la differenza tra il spendere niente e il dover spendere centinaia di euro in riparazioni.

Prossima volta, visto che usi Samsung, prendi una cover a scelta tra Spigen Rugged Armor e Spigen Tough Armor. 10-15 euro di spesa massimo e sei a posto. Per il vetro temperato prendi quello Spigen Glasstr
Grazie mille

Vabbè non puoi aspettarti un prezzo basso se l'unica cosa che si salva del telefono sono la scheda madre e, forse la batteria (magari la botta l'ha mandata a quel paese). E chissà se le telecamere sono ancora integre.

Praticamente la maggior parte del telefono è andata a quel paese, e lo schermo non è una componente che costa poco, quindi è normale che il prezzo sia quello che sia, puoi provare a risparmiare un po' cercando in giro, ma non so quanto convenga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro