Consiglio per regalo - Cuffia Gaming e audio

Pubblicità

hostrego

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, vorrei fare un regalo a mio figlio.
Possiede un PC con scheda madre Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5.
Che cuffia (con microfono) per gaming, ma anche per ascoltare musica e vedere film mi consigliate con un budget di 80/90 euri, da collegare direttamente alle uscite della scheda madre ?

Se possibile, esteticamente parlando, sarebbe meglio se abbinabile al colore rosso.....

Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei fare un regalo a mio figlio.
Possiede un PC con scheda madre Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5.
Che cuffia (con microfono) per gaming, ma anche per ascoltare musica e vedere film mi consigliate con un budget di 80/90 euri, da collegare direttamente alle uscite della scheda madre ?

Se possibile, esteticamente parlando, sarebbe meglio se abbinabile al colore rosso.....

Grazie
Superlux Hmc-681 evo oppure Bitfenix flo.

Grazie per il consiglio
Ma hanno entrambe il microfono ?

Altri consigli ?

Si hanno il microfono. Per superare queste 2 in qualità audio non esiste nulla in questa fascia di prezzo... accoppiale con una buona scheda audio magari, la resa aumenta parecchio

Mentre delle Razer Kraken PRO che ne pensate ?

Che paghi solo la marca.
Le Superlux HD681 EVO costano MOLTO meno e si sentono meglio. Ricorda che comunque la qualità del suono dipende soprattutto dalla scheda audio e io ci son passato per la Sound Blaster XiFi 3 che ha la Gaming 5 della Gigabyte per questo ti consiglio di prendere la Sound Blaster Z e le Superlux HD681 EVO. Spendi intorno ai cento euro ma cambi totalmente il suono del pc portandolo ad un livello superiore. Le cuffie non fanno miracoli, dipende quasi tutto dalla fonte audio e le scheda integrate su scheda madre sono mediocri.

Lascia perdere le fatiscenti Razer, punta sulla qualità.

Grazie.
Ho ordinato le Superlux HMC 681 EVO.
Più avanti vedrò se è il caso di prendere scheda audio dedicata....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro