Consiglio per RAM

• Autore discussione Autore discussione ligar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ligar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti. vorrei sapere se c'è molta differenza (a parte il prezzo:() fra DDR2 a 800mhz e DDR2 a 1066mhz. Il processore su cui andrebbero è un Q6600 che non ho intenzione di overcloccare.
Un'altra cosa: come la vedete una asus p5k con un q6600 e 2 o 3 gb di DDR2?
Grazie

Se prendi un Q6600 e non overclokki le ddr2 800mhz sono più che sufficienti... Le 1066mhz sono usate per l'overclock...

Riguardo la p5k non saprei dirti di preciso ma sono sicuro che ci sia di meglio ad un prezzo piu elevato ovviamente ^^

Il mio parere e' che le RAM ddr 3 per ora sono molto sconvenienti costano molto e con una buona ddr 2 1066 Mhz ottieni comunque una prestazione molto notevole...

Salve a tutti. vorrei sapere se c'è molta differenza (a parte il prezzo:() fra DDR2 a 800mhz e DDR2 a 1066mhz. Il processore su cui andrebbero è un Q6600 che non ho intenzione di overcloccare.
Un'altra cosa: come la vedete una asus p5k con un q6600 e 2 o 3 gb di DDR2?
Grazie
se non fai oc le 800mhz sono sufficenti pero fai bene attenzione a non perdere il dual channel ricorda che i banchi vanno sempre in coppia se opti per 2gb dovrai metterne due da 1gb se invece opti per 3gb dovrai mettere due da 1gb e due da 512mb e le piu piccole sempre per primi .
ciao sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro