Consiglio per psu

Pubblicità

HighlanderII

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
Ciao a tutti,volevo un vostro consiglio su quale psu acquistare.Avevo optato x una di questi 2 da 750w(che mi bastano)e costano uguale.Msi la conosco x altro,Seasonic poco,voi quale acquistereste?Immagine 2024-07-17 145151.webpImmagine 2024-07-17 145219.webp

Scegli tu il colore, sono entrambe in offerta
Purtroppo Asus e Msi sono fuori portata,ecco xchè ho optato x e custom meno costose,infatti in primis avevo scelto la 4070 di una di queste,poi mi hanno consigliato una custom meno blasonata ma andare su una super

Purtroppo Asus e Msi sono fuori portata,ecco xchè ho optato x e custom meno costose,infatti in primis avevo scelto la 4070 di una di queste,poi mi hanno consigliato una custom meno blasonata ma andare su una super
Il problema è che questi sono i prezzi migliori per la 4070s nei canali "legali" proprio perché in offerta.
Se evado l'IVA e te la vendo a 100€ in meno la tua garanzia può scomparire dall'oggi al domani.

Altrimenti devi andare su quelle dissipate male (dual e dual EVO son diverse tra loro)

Il problema è che questi sono i prezzi migliori per la 4070s nei canali "legali" proprio perché in offerta.
Se evado l'IVA e te la vendo a 100€ in meno la tua garanzia può scomparire dall'oggi al domani.

Altrimenti devi andare su quelle dissipata male (dual e dual EVO son diverse tra loro)
E...lo so.Preferisco le tri ventole.Cè bpm che risulta abbastanza affidabile e le 2 citate le ha tra le 610/630...prezzo abbordabile,ovviamente amazon resta imbattibile sulla garanzia

Pubblicità
Pubblicità