HighlanderII
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ma su che PC lo andrai a montare? Posta la build completa.Ciao a tutti,volevo un vostro consiglio su quale psu acquistare.Avevo optato x una di questi 2 da 750w(che mi bastano)e costano uguale.Msi la conosco x altro,Seasonic poco,voi quale acquistereste?Visualizza allegato 479838Visualizza allegato 479839
Ryzen 7700Ciao, ma su che PC lo andrai a montare? Posta la build completa.
Prendi questo: RM750eRyzen 7700
gpu 4070 super
ram cl 30
msi b650 tomahawk
ssd lexar nvme nm790 1t
case panthex xt ultra(se lo trovo)
Va bene,ti ringrazio.Ne approfitto x chiederti in base alle tue esperienze quale di queste 2 gpu mi consiglieresti. 1Prendi questo: RM750e
Purtroppo Asus e Msi sono fuori portata,ecco xchè ho optato x e custom meno costose,infatti in primis avevo scelto la 4070 di una di queste,poi mi hanno consigliato una custom meno blasonata ma andare su una superScegli tu il colore, sono entrambe in offerta
MSI GeForce RTX 4070 Super 12G Gaming X Slim White GDDR6X DLSS3 1*HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 16x | NEXThs
MSI GeForce RTX 4070 Super 12G Gaming X Slim White GDDR6X DLSS3 1*HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 16xwww.nexths.itMSI GeForce RTX 4070 Super 12G Gaming X Slim GDDR6X DLSS3 1*HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 16x | NEXThs
MSI GeForce RTX 4070 Super 12G Gaming X Slim GDDR6X DLSS3 1*HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 16xwww.nexths.it
Il problema è che questi sono i prezzi migliori per la 4070s nei canali "legali" proprio perché in offerta.Purtroppo Asus e Msi sono fuori portata,ecco xchè ho optato x e custom meno costose,infatti in primis avevo scelto la 4070 di una di queste,poi mi hanno consigliato una custom meno blasonata ma andare su una super
E...lo so.Preferisco le tri ventole.Cè bpm che risulta abbastanza affidabile e le 2 citate le ha tra le 610/630...prezzo abbordabile,ovviamente amazon resta imbattibile sulla garanziaIl problema è che questi sono i prezzi migliori per la 4070s nei canali "legali" proprio perché in offerta.
Se evado l'IVA e te la vendo a 100€ in meno la tua garanzia può scomparire dall'oggi al domani.
Altrimenti devi andare su quelle dissipata male (dual e dual EVO son diverse tra loro)