DOMANDA Consiglio per postazione

Dan7e

Utente Attivo
758
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
Buongiorno,

vorrei un consiglio per sistemare la postazione della mia ragazza in modo da renderla più pulita possibile in quanto le capita molto spesso di lavorare da casa.
Attualmente come pc aziendale utilizza un Dell Vostro 3510 con scheda video integrata e quindi senza presa usb type C e come secondo monitor uno schermo 24 pollici full hd collegato tramite cavo hdmi. Il problema è la gestione del pc aziendale e di quello fisso, evitando di dover staccare quotidianamente o quasi i vari cavi di mouse, tastiera, video e ethernet. L'idea iniziale era quella di prendere una docking station ma visto che il pc portatile non ha la tipo C mi ritrovo comunque a dover staccare un sacco di cavi.
Avrei trovato questa docking;
https://www.kensington.com/it-it/p/...pia-usb-3.0-5-gbsec.-sd3600-hdmidvi-ivga-win/

Si collega tramite usb e andrebbe bene ma non sono molto convinto visto che comunque costa 150€ in termini di longevità del prodotto e come sia possibile con questo prodotto passare il segnale video. Voi come risolvereste?
Non so se questa sezione del forum è quella corretta al massimo chiedo al mod di spostare la discussione

Grazie per l'eventuale aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili