Consiglio per portatile

dmndavi

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, sono uno studente iscritto al primo anno di belle arti e mi è stato detto dai professori che ho bisogno di acquistare un portatile per lavorare in accademia.
Andrò a lavorare con programmi che mangiano abbastanza memoria e che hanno bisogno di una buona scheda video. (Photoshop, Illustrator, Unreal Engine e così via) non voglio andare a spendere troppo, il mio budget è sotto i 1000 euro, perché sarebbe un secondo pc dato che ne ho già uno fisso su cui andrò a lavorare quando sarò a casa. Per quanto riguarda la dimensione dello schermo mi va bene un 16 pollici. Secondo voi questo potrebbe andare bene?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,481
11,299
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ciao a tutti, sono uno studente iscritto al primo anno di belle arti e mi è stato detto dai professori che ho bisogno di acquistare un portatile per lavorare in accademia.
Andrò a lavorare con programmi che mangiano abbastanza memoria e che hanno bisogno di una buona scheda video. (Photoshop, Illustrator, Unreal Engine e così via) non voglio andare a spendere troppo, il mio budget è sotto i 1000 euro, perché sarebbe un secondo pc dato che ne ho già uno fisso su cui andrò a lavorare quando sarò a casa. Per quanto riguarda la dimensione dello schermo mi va bene un 16 pollici. Secondo voi questo potrebbe andare bene?
Ti riporto il sito ufficiale perchè amazon non lo ha disponibile amazon lo dava a 1050 euro poteva avere un ssd di taglio maggior ma lo si può aggiornare in futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: dmndavi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili