I volantini vanno seguiti in... anticipo!
Trovare la migliore Offerta Volantino non è mai stato così Facile | VolantinoFacile.it
Cmq, le super-offerte di queste grandi catene sono assssssai limitate.
interessante que sito, poi me lo guardo
io, per roma, uso questo
Volantini offerte supermercati | TuttiPrezzi.it - Roma , un po' rozzo, ma alla fine c'e' quello che serve (i volantini scansionati)
e' vero, spesso sono offerte solo 100-500-mille pezzi. ma ormai tablet e notebook non vanno piu' a ruba come una volta...inoltre la scelta in questi negozi e' sempre molto ampia..
io ho preso i surface PRO (128gb SSD, schermo 10.6 full hd, core i5,4gb di ram etc etc a 299. prezzo che non trovi da nessuna parte online. ci sono andato sicuro di non trovarli, invece nessun problema
nei mesi scorsi c'era anche una offerta per dei NETbook Packard Bell, schermo touch 1366, windows 8.1 con licenza OFFICE ,2gb di ram, 320 hd a 199 (veramente un bel computerino..). ci ero andato gli ultimi giorni della promo. nessun problema di disponibilita'
insomma...bisogna starci appresso a queste offerte, ma non sono offerte "virtuali" come quelle supersottocosto che fanno quando aprono un nuovo negozio
anche sulla fascia low cost, ho visto degli acer 15,6 con windows 8 a 229. quando sono andato in negozio ce n'erano ancora parecchi