DOMANDA Consiglio per periferica da Gaming

Pubblicità

Hullo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao a tutti, apro questo 3ad perchè avrei bisgono di un vostro consilgio:

da circa un mese ho ricominciato a giocare a vari titoli per PC (abbandonando definitivamente la console) e qui il dubbio; cossa mi consialte per giocare ai vari call of duty, hitman, resident evil, ecc....ecc...ecc...?Potrebbe anadar bene anche un controller per Xbox oppure no?

Grazie.

no no il controller per xbox te lo sconsiglio..saresti carne da macello su pc...mouse e tastiera :ok:

no no il controller per xbox te lo sconsiglio..saresti carne da macello su pc...mouse e tastiera :ok:

...quindi...un r.a.t.7 potrebbe andare???
Ma anche per giochi tipo skyrim e gli altri che ho sopraelencato???Scusa l'ignoranza ma proprio non mi ci vedo a giocare a call of duty con il mouse:boh:....non ho neanche mai provato però....

il rat 7 è un ottimo mouse...con mouse e tastiera si può giocare a tutto, forse con aerei e auto magari si va meglio con joystick e volante, però per tutti gli altri giochi è molto meglio mouse e tastiera...appena ti abitui sarai molto più reattivo :sisi:

il rat 7 è un ottimo mouse...con mouse e tastiera si può giocare a tutto, forse con aerei e auto magari si va meglio con joystick e volante, però per tutti gli altri giochi è molto meglio mouse e tastiera...appena ti abitui sarai molto più reattivo :sisi:

..e il 5?E' consigliabile?
L'avrei trovato ad un buon prezzo sulla baia......grazie per i suggerimenti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro