Consiglio per pellicola cellulare

Pubblicità

Dark_Guardian99

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, Vorrei applicare una pellicola protettiva al mio smartphone, ma sono indeciso se farmela mettere dai cinesi o acquistarla io.
Dai cinesi in cui vado dovrebbero applicarla loro, ma d'altro canto ho paura che non combaci perfettamente.... (Magari non hanno la pellicola esatta per il mio smartphone e allora ne usano una simile che però sfalsa di qualche mm)
Se la compro io, tipo su eBay a poco più di 1€ sono "sicuro" che le dimensioni siano ok ma me la devo applicare io!
Voi cosa mi consigliate ?!

Ciao
Ia pellicola del telefono la puoi mettere comodamente anche tu, poi non ho capito perché non sei sicuro di fartela mettere da un negozio cinese, ebay o negozio cinese alla fine penso siano uguali le pellicole

Ciao
Ia pellicola del telefono la puoi mettere comodamente anche tu, poi non ho capito perché non sei sicuro di fartela mettere da un negozio cinese, ebay o negozio cinese alla fine penso siano uguali le pellicole
Grazie dell' immediata risposta :inchino:
Non sono sicuro di fare mettere la pellicola in un negozio cinese perché temo che le dimensioni non siano esatte all'originale... Ma magari sono io che mi faccio paranoie.
A questo punto credo sia meglio farmela mettere dai cinesi... :rolleyes:

Ciao a tutti, Vorrei applicare una pellicola protettiva al mio smartphone, ma sono indeciso se farmela mettere dai cinesi o acquistarla io.
Dai cinesi in cui vado dovrebbero applicarla loro, ma d'altro canto ho paura che non combaci perfettamente.... (Magari non hanno la pellicola esatta per il mio smartphone e allora ne usano una simile che però sfalsa di qualche mm)
Se la compro io, tipo su eBay a poco più di 1€ sono "sicuro" che le dimensioni siano ok ma me la devo applicare io!
Voi cosa mi consigliate ?!
Ciao, se vuoi puoi andare in un mediaworld o unieuro così sei sicuro di avere una pellicola perfetta perchè tagliata sul momento in base al modello del tuo smartphone. Io l'ho fatta applicare sul mio S20 Ultra ed è perfetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro