DOMANDA Consiglio per pc

Pubblicità

pino936

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, torno a scrivere, ma sta volta a nome di un mio amico XD
Il mio amico chiede consiglio sui vari pezzi per assemblare un pc per gaming, con la possibilità di sfruttare a pieno diversi emulatori di console, con un budget di 2000€ massimo...

quali pezzi sarebbe consigliabile mettere su??

grazie mille per il tempo dedicato a rispondermi ;)

Per giocare con gli emulatori anche meno direi a meno che lui non voglia andare su componenti dal costo esagerato e che non sfrutta al massimo

quello degli emulatori è uno sfizio che si vuole togliere XD poi da quello che mi ha detto, lui può spendere fino a 2000€ ma se può risparmiare ma avere un pc comunque prestante e che non gli duri 2-3 anni è comunque più che contento... quello che più gli preme è durabilità del computer e prestazioni elevate per giocare a giochi attuali e giocare ai giochi futuri

Se un pc diventa vecchio dopo un paio di anni e dovuto principalmente ai cambiamenti che si hanno in ambito software e hardware cioè ogni componente che uscirà sarà sempre di più migliorato e i vari programmi saranno fatti per girare su quelli nuovi una politica per far spendere al consumatore

quello è vero purtroppo, ma intende dire, che comunque, seppur escano nuovi pezzi migliori, riesce a stargli al passo per un po' più di tempo rispetto ad altri...

quello è vero purtroppo, ma intende dire, che comunque, seppur escano nuovi pezzi migliori, riesce a stargli al passo per un po' più di tempo rispetto ad altri...

secondo me con quel budget fa un pc che gli duri 4 anni poi se la vga non lo soddisfa piu la cambia tenendo il resto fin quando puo

ok, grazie :) però un consiglio su una possibile configurazione che potrebbe fare?? :\

allora la configurazione visto il budget :) e questa
i7 4770k
asus maximus vi hero
gskill ares 2x4gb 1866mhz cl9
asus gtx 770 o 780 la seconda molto meglio :)
ssd samsung pro 128gb
seagate 1tb
xfx xxx 650W
corsair 500r
masterizzatore economico o uno blue ray cosi da poter guardare e masterizzare su dvd blue ray

- - - Updated - - -

dimenticavo un dissi :) per overclock thermaltake silver arrow extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro