Consiglio per pc portatile

Pubblicità

Balzarinho

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
44
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un pc portatile.
Premetto di avere già un fisso da gaming con una 3070 per cui non lo userei per giocare, anche se mi piacerebbe ci girasse qualcosa a 60fps.
Lo userei principalmente per l'università quindi non ho bisogno di prestazioni assurde.
Che requisiti mi consigliereste?
Pensavo ad un pc on gpu dedicata tipo una 3050, o qualcosa di simile, giusto da poterci fare qualche partita sporadicamente senza grosse pretese.
Grazie a tutti
Budget volevo stare entro i 900 euro

Ciao trovi questo: hp vitus a 849€ con ryzen 5600H e rtx 3050 il minimo sindcale per giochicchiare col notebook
Secondo te se rinunciassi al gaming, quanto meno potrei spendere per un buon portatile?
Ho trovato in negozio un victus come questo, unica differenza ha la 1650 e monitor 60hz a 699 euro.
Se invece optassi per qualcosa senza gpu dedicata, quanto riuscirei a risparmiare?

dipende se vuoi una gpu prestante tipo: questo hp con ryzen 5825U non è male è un ottima cpu.
Quel vitus a 699€ con la 1650 è vecchio
Ti ringrazio, credo che opterò per il primo hp che mi hai linkato, anche perchè mi arriverebbe in un giorno e ne ho bisogno urgente.
Arrivo da un macbook air 2017 e penso non comprerò mai più un mac in vita mia

Grazie a tutti ragazzi, alla fine ho optato per questo lenovo https://www.amazon.it/Lenovo-IdeaPad-Gaming-Notebook-Processore/dp/B09BNQMSNS, con caratteristiche molto simili al victus ma ha il pannello a 120hz rispetto ai 60hz del victus.
Pagato 799 in negozio.
Ha solo 8 gb di ram ma ho già ordinato due banchi da 8 per portarlo a 16gb.

Figurati di nulla. Hai scelto lo stesso bene, è uguale all'HP Victus, ha anche le RAM dissipate, poste sotto il box quadrato argentato, quindi facile da sostituire e ben raffreddate.

Buona serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro