DOMANDA Consiglio per pc portatile da gaming

Aeneas95

Nuovo Utente
88
7
Salve a tutti ..
E da un pò di tempo che sto cercando un portatile da gaming , perlopiù per le vacanze o per quando viaggio.
Mi piacerebbe qualcosa con cui poter giocare la maggiorparte del tempo a giochi sportivi e manageriali , per esempio FM , F1 manager , o efotball, f1 .. diciamo giochi di questo tipo .. però che no sia una ciofeca se un giorno vorrei farmi una partita occasionale a warzone o a giochi poco piu impegnativi.
Ho visto molti tipi ... però la maggiorparte delle recensioni sono un pò scoraggianti , per quello mi piacerre un consiglio da qualcuno che ne sa più di me e che magari utilizza un portatile da gaming.
Grazie in anticipo a tutti
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,550
12,048
Consiglio per pc portatile da gaming

1200-1300
per quella cifra attualmente c'è poca roba con RTX3060 (questo victus), se non hai grosse pretese per il gaming più pesante si potrebbe scendere su una 3050 (questo con 3050Ti)
quelli linkati sopra sono notebook da gaming puri, con dimensioni abbastanza generose, se scendi a compromessi puoi valutare questo zephyrus dalla spagna da 14" da 1.6Kg, in borsa non lo senti molto e in caso di bagaglio in viaggio, ti permette di mettere qualche vestito in più
 

Aeneas95

Nuovo Utente
88
7
per quella cifra attualmente c'è poca roba con RTX3060 (questo victus), se non hai grosse pretese per il gaming più pesante si potrebbe scendere su una 3050 (questo con 3050Ti)
quelli linkati sopra sono notebook da gaming puri, con dimensioni abbastanza generose, se scendi a compromessi puoi valutare questo zephyrus dalla spagna da 14" da 1.6Kg, in borsa non lo senti molto e in caso di bagaglio in viaggio, ti permette di mettere qualche vestito in più
Io avevo visto questo , cosa ne pensi ?
il zephyrus mi piace molto , anche la grandezza non mi dispiace .. pero una 3050 non garantisce di poter giocare a molti giochi giusto ?questo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili