Consiglio per PC Office Low cost

NikyRipy

Nuovo Utente
22
1
Buonasera ragazzi, ho un vecchio computer con il seguente hardware
scheda madre ASUS P8H77-V LE
8GB RAM DDR3
Intel i7 3770
Shappire HD770

Da ieri la scheda madre ha smesso di funzionare.

Quindi stavo pensando di riacquistarne uno nuovo dato che la stessa scheda madre su internet costa un botto e poi vengono tutte dalla cina oltre ad avere 9 anni.

Cosa mi consigliate?
Considerate che l'uso base del PC sarà, Office, Posta Elettronica, Navigazione web, quindi niente di chè.

Pensavo di montare almeno un i3 10gen che a vedere dai benchmark mi sembrano davvero ottimi.

Per il resto ho tutto SSD, Case, Alimentatore etc.

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno ?
 
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera ragazzi, ho un vecchio computer con il seguente hardware
scheda madre ASUS P8H77-V LE
8GB RAM DDR3
Intel i7 3770
Shappire HD770

Da ieri la scheda madre ha smesso di funzionare.

Quindi stavo pensando di riacquistarne uno nuovo dato che la stessa scheda madre su internet costa un botto e poi vengono tutte dalla cina oltre ad avere 9 anni.

Cosa mi consigliate?
Considerate che l'uso base del PC sarà, Office, Posta Elettronica, Navigazione web, quindi niente di chè.

Pensavo di montare almeno un i3 10gen che a vedere dai benchmark mi sembrano davvero ottimi.

Per il resto ho tutto SSD, Case, Alimentatore etc.

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno ?

Salve a te.

Serve il budget in euro e non "low cost" e la marca ed il modello dell' ssd, del case. dell' alimentatore e del monitor.
 

NikyRipy

Nuovo Utente
22
1
SSD ho sia 860 Evo che 980 Evo (nvme) da montare.
Alimentatore Cooler master Cooler Master GX-550 550W
Monitor classico 22 Full HD
Marca del case è un coolermaster però il modello non lo so, ma non è molto grande, ma una scheda madre ATX (come la P8H77-V LE) centra, precisa ma centra.

Il budget diciamo che non ho un tetto di spesa, però ecco dato che l'uso sarà molto blando vorrei spendere il meno possibile.
Non so direi sui 300€ massimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili