DOMANDA Consiglio per pc nuovo

Pubblicità

elettroscint

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sapere una cosa, per giochi sparatutto come Call of Duty Black ops 2 e di corse, come Need for Speed Most Wanted è meglio un asus a56cb-xx174h con:

CPU Intel Core i7 3517U - Ram 4GB - HD 500Gb - scheda video NVIDIA Ge Force GT 740M 2 GB dedicati -Windows 7

oppure è meglio un toshiba satellite l850-1hu con:
CPU Intel Core i7 3630QM - Ram 6Gb - HD 500GB - AMD Radeon HD 7670M 2 GB dedicati - Windows 7

Grazie!

Ciao, grazie per aver risposto

Veramente il computer è per un mio amico, ma lui è indeciso su quale scegliere, e voleva avere un consiglio su quale fosse stato migliore per giocare.

Bhe la differenza tra un portatile e un fisso mi sembra evidente, se viaggia molto e si sposta meglio ovviamente il portatile, se lo mette sulla scrivania per 3 anni meglio il fisso che con i soldi di un portatile da gaming viene fuori un ottimo sistemino.

CoD BO2 è un gioco essenzialmente GPU limited, non scala molto all'aumentare della frequenza della CPU, mentre NFS MW è ottimizzato male (non so ora se con le patch la situazione sia migliorata), la GPU è sfruttata al 50%-60% (a patto di avere una CPU che elabora 4 thread, un i5 già va bene) e anche la Ram di sistema non viene completamente utilizzata.
L'anello debole dell'Asus è la CPU a basso consumo da 17W che non è stata progettata per fini "ludici" o perlomeno per un gaming prolungato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro