consiglio per PC mini per il gaming

Pubblicità

FHSgames990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tom's Hardware,
io avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda un mini pc per il gaming,internet,ecc.
il mio budget è di 700euro.
Grazie

P.s=(non me la cavo molto per la scelta dei componenti ,se avete dei consigli scriveteli pure insieme ,se possibile,anche un link per i componenti o i mini pc)

:help:

- - - Updated - - -

nessuno puo aiutarmi

- - - Updated - - -

nessuno sa come aiutarmi

Grazie ho visto la immagine che hai postato e pensavo che forse per la SSD da 128GB potrei anche non metterla per il momento e metterla piu avanti.Di sicuro daro una occhiata a amazon .Scusami mi puoi dire il sito da dove ha preso questa lista?

Ultima modifica:
Lo trovi nella banda degli indirizzi di chrome nell'immagine, è Taocomputer, è affidabile.
L'ssd nel 2016 è ormai abbastanza un must. Se ti fai il pc senza, e tra 6 mesi te lo compri, dovrai riformattare tutto e reinstallare. Tanto vale partire subito con l'SSD

- - - Updated - - -

Non metterci l'ssd sulla config di taocomputer però.
Metti questo:
SanDisk SDSSDA-120G-G25 Plus Memoria a Stato Solido SSD 120GB, 520 MB/s, 2.5" Sata III: Amazon.it: Informatica

o questo

Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica

Sono entrambi ottimi affari, ma l'850 evo da 250gb a meno di 80€ lo è davvero tanto.

- - - Updated - - -

Le prestazioni sono circa queste (in basso a sinistra puoi vedere diversi giochi)
Gigabyte GTX 960 OC 2 GB Review | techPowerUp

Vengono usati dettagli ultra in tutti i giochi
quando sei sopra 30fps giochi benissimo.

ok grazie, ma con questa configurazione con che tipi di giochi posso giocare ?
tipo GTA v posso farlo girare bene oppure non va?
e un altra cosa io non sono molto pratico ma oltre a prendere i componenti devo anche comprare il sistema operativo?

Ma si assolutamente. Puoi giocare a tutto quello che c'è in circolazione con dettagli alti se non ultra in full HD stando sopra i 30fps...magari in 2k dovrai fare dei compromessi, ma in full hd vai tranquillo che giocherai a tutto. Poi magari se esce un nuovo Crysis nel 2017 allora forse lì dovrai usare dettagli medi, ma è nella natura delle cose. Per tutta la roba uscita fin'ora (a parte forse AC Unity e il "famoso" ultimo Batman, giochi particolarmente "buggati"), andrai tranquillo con dettagli tra l'alto e l'ultra. E per il 2016 sei certamente a posto. Per i giochi pesanti del 2017/2018 dovrai fare dei compromessi.

- - - Updated - - -

Per il sistema operativo usa una QUALUNQUE licenza di windows 7/8/8.1 (e chi vuol intendere intenda) e poi aggiorna a windows 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro