Scott59
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 47
Salve, attualmente ho una connessione internet con infostrada a 7 mega, abito a Catanzaro lido e non mi posso lamentare sulla mia attuale linea: rispecchia quasi esattamente la velocità promessa. Ora però vorrei passare ai 20 mega e ho visto che infostrada ha delle offerte interessanti a riguardo (aggiungo che oltre all'adsl nella tariffa deve essere compreso il telefono con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso in fissi, le chiamate verso i mobili non mi interessano) solo che, quando vado per attivare l'offerta mi dice che sono già cliente infostrada e che l'offerta è solo per i nuovi. Ho visto allora fastweb e vodafone; per fastweb sono indirizzato sull'offerta sky+fastweb, visto che ho già un abbonamento sky, e per vodafone mi interessa l'offerta Super ADSL Family che costa meno di fastweb e infostrada.
Volevo sapere quale delle due offerte mi convenisse prendere e se esiste un modo per me per poter aderire all'offerta infostrada poichè ho avuto una buona esperienza e mi piacerebbe rimanere. Altrimenti, se ciò non è possibile, vorrei che mi consigliaste tra fastweb e vodafone.
Ah, un ultima cosa, attualmente pago circa 70 euro a bimestre
Volevo sapere quale delle due offerte mi convenisse prendere e se esiste un modo per me per poter aderire all'offerta infostrada poichè ho avuto una buona esperienza e mi piacerebbe rimanere. Altrimenti, se ciò non è possibile, vorrei che mi consigliaste tra fastweb e vodafone.
Ah, un ultima cosa, attualmente pago circa 70 euro a bimestre