DOMANDA Consiglio per NVMe

Pubblicità

Mikhail99

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
35
Salve a tutti ragazzi, dovrei cambiare ssd dato che il mio è un pcie 3 da 1 tb. Sono tentato dal prendere uno di quinta generazione, il T700 della crucial senza dissipatore (e usare quello della mobo). Conviene davvero utilizzare un ssd di ultima generazione e non prendere invece quello di quarta ?
Utilizzo l'Asus Rog X670E Hero come scheda madre e il 7800x3d come cpu

Salve a tutti ragazzi, dovrei cambiare ssd dato che il mio è un pcie 3 da 1 tb. Sono tentato dal prendere uno di quinta generazione, il T700 della crucial senza dissipatore (e usare quello della mobo). Conviene davvero utilizzare un ssd di ultima generazione e non prendere invece quello di quarta ?
Utilizzo l'Asus Rog X670E Hero come scheda madre e il 7800x3d come cpu
Ciao, colgo l'occasione per segnalarti un'ottima offerta che sta sul SKHynix P41 da 2TB.
Prezzone per ciò che offre, non lasciartelo scappare.

Ciao, colgo l'occasione per segnalarti un'ottima offerta che sta sul SKHynix P41 da 2TB.
Prezzone per ciò che offre, non lasciartelo scappare.
Appunto vedendo quell'offerta ho fatto questa domanda hahahaha. Dato che il crucial sta 325 euro volevo sapere se ne valesse davvero la pena

Oggi ci sono solo controller Gen4 overclockati.
Se ti riferisci ai controller Gen5, mi sembra un tantino azzardata come affermazione. Alla fine il Phison E26 si differenzia dall’E25 (è un esempio) per i tipi di core, perché l’E25 usa solo ARM Cortex-R5 mentre l’E26 usa R5 e AndesCore. Oltretutto non è conosciuta la frequenza dei core, quindi non si può neanche dire se gli R5 siano occati o meno rispetto all’E25. Lo stesso discorso vale per il Silicon Motion SM2508 che è un ARM Cortex-R8 con M0 ma non per l’InnoGrit IG5666 che usa solo R5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro