consiglio per nuovo smartphone

Pubblicità

dragon91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
dovrei acquistare uno smartphone nuovo...il mio budget è di 200 massimo 230 euro...vorrei il cellulare migliore per questo prezzo e non so proprio dove sbattere la testa!! Il prerequisito fondamentale deve essere la tastiera qwerty scorrevole e connessione wifi.
aspetto vostri preziosi consigli!
un salutone!

Per quei soldi optimus one o acer liquid mini sono tra i migliori, ma non hanno la qwerty fisica. E le fotocamere non sono il top, ma almeno l'one ha l'autofocus!

Ciao :)
Se non ti dispiace il Symbian come O.S., a quel prezzo puoi trovare il Nokia C6-00, che ha la tastiera qwerty scorrevole e il WiFi b/g.
La fotocamera è molto performante (5 Mpixel con flash led e autofocus) e anche i video vengono piuttosto bene, anche se la risoluzione è soltanto di 640x360.
L'unico appunto negativo riguarda il touchscreen, che è ancora di tipo resistivo, quindi non proprio sensibilissimo, ma d'altra a quel prezzo IMHO non si può pretendere più di tanto....:sisi:

Ciao :)
Se non ti dispiace il Symbian come O.S., a quel prezzo puoi trovare il Nokia C6-00, che ha la tastiera qwerty scorrevole e il WiFi b/g.
La fotocamera è molto performante (5 Mpixel con flash led e autofocus) e anche i video vengono piuttosto bene, anche se la risoluzione è soltanto di 640x360.
L'unico appunto negativo riguarda il touchscreen, che è ancora di tipo resistivo, quindi non proprio sensibilissimo, ma d'altra a quel prezzo IMHO non si può pretendere più di tanto....:sisi:

Io direi che un Resistivo nel 2011 è eresia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro