Consiglio per nuovo portatile? (interessante Lenovo)

Pubblicità

NelloXD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti devo acquistare un pc portatile, budget 500 euro. L'utilizzo principale è autocad 2d e 3d, solidwork 3d, e qualche film, no giochi. Ho trovato questo lenovo che mi sembra ottimo e anche il prezzo buono :) che ne pensate di questa marca? e di questo pc in particolare?

Lenovo ThinkPad Edge E531 N4IBPGE - Notebook mit Full HD Display & Windows 8

Ho trovato anche questo Acer che mi sembra valido e ad un prezzo leggermente inferiore, quale consigliate tra i due? o se avete voi qualcosa da proporre :figo::figo:
Acer 522-65204G75MNKK, Aspire. Tipo di prodotto: Computer po NX.M81ET.011

Per potenza prendi il lenovo,come marca è buona almeno dai feedback che ho visto su internet mentre quell'acer è un po' sovrapprezzato

Non per intromettermi, ma con la scheda video integrata girerebbero bene autocad e solidworks in 3d? O.o
Mi interessa saperlo, perchè devo cambiare pure io notebook e sono nella indecisione più totale :asd:

ti conviene prendere allora qualche notebook con una scheda video dedicata come una gt 820m 1 gb ;)

Qualche pc da consigliare :)?
Grazie a tutti per le risposte, personalmente preferirei evitare hp, ho avuto un problema con un pavillon e ho buttato 800 euro. Personalmente solidwork in 3D lo usavo su un vecchio Acer. Ovviamente ci metteva qualche secondo da quando schiacciavo il pulsante di alcune funzioni, fino a darmi il risultato. Anche un altra persona mi ha detto della scheda video dedicata per farlo girare bebe. Consigliatemi pure, purché si rimanga nella fascia di prezzo. Se necessario anche 600 euro. Proponete :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro