Consiglio Per Nuovo Mouse

Pubblicità
dipende dal tuo budget..
sui 50 si trova il razer diamondback 3g, ottimo mouse..
sui 65 il razer lachesis e il microsoft sidewinder..
sui 70/75 il logitech g9 (di cui sono felice possessore):ok:

Imo se vuoi spendere più di 50 euro prendi l'Habu...
Se ti sembrano tanti (come penso anche io), un Razer DiamondBack è ottimo (l'ho preso anche io) e non ti svena.. (costa meno di 35..).

Ciauz

se invece ti piacciono i mouse wireless ti posso consigliare un negozio dove vendono il logitech mx revolution a 40 euro (metà prezzo) :ok:

dipende dalla sensibilità che hai nella mano.. io mi trovo bene in quasi tutti i giochi con 3200dpi (eccetto vegas 2)

io gioco sopratutto a call of duty sono abituato con un mouse a 800 dpi che ormai si blocca quando vuole lui xD quando gioco col portatile con un mouse piu piccolo ma ugualmente a 800dpi mi sembra il triplo veloce e quindi faccio score di m***a

io ti consiglierei un mouse tipo g9 o sidewinder che hanno il tasto per cambiare risoluzione in tempo reale mentre stai giocando.. così lo adatti alle tue esigenze a seconda del gioco

i migliori per i gamer sono i razer:ok:...oppure i logihtech descritti sopra e anche il sidewinder non è male....

gli zykon e i cyber sono dei discreti mouse per giocare.. se vuoi risparmiare sono l ideale..se invece vuoi il meglio vai su razer , logitech (g5 o g9) o sidewinder

Pubblicità
Pubblicità