giuseppe burton
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve caro Tom!!!!vorrei un aiuto importantissimo!Dovrei cambiare presto monitor(22 o 24 pollici e'uguale per me)perche'vorrei avere un FULL HD buono per poter vedere i DVD Blu-Ray al meglio che si puo'!!!Inizio col dire che la mia disponibilita'finanziaria arriva fino ad un max di 340 euro e vorrei sapere quale tra queste marche e'il piu affidabile!!!Ecco le marche:Acer,Asus,Benq,LG,Samsung,Viewsonic!!!!quale marca mi consigli?e che modello sopratutto!!!!???ho sentito molti che si lamentavano degliAsus:come mai?E'una marca scadente?che differenza passa tra un 16:10 e un 16:9????e'importante per lavisione full hd?che differenze ci sono tra i vari modelli o meglio quali sono le garanzie migliori tra le marche sopracitate?quale il tuo importante consiglio dato che io non ci capisco niente??????cosa rischio se lo ordini tramite corriere visto che io non ho la patente????e se mi arriva guasto o malfunzionante???che fare????Vorrei precisare che il mio utilizzo sarebbe solo per guardare la TV E PER GIOCARE AI VIDEOGIOCHIE PER NAVIGARE SU INTERNET E VEDERE I FILM SU BLURAY(ho un ottimo lettore bluray!!!),NO PLAYSTATION!!!come e'a tuo giudizio il modello Acer v233h???esiste un modello chiamato eizo hd 2442w?se si che cosa ha di speciale????Grazie a tutti coloro che vorranno discutere e aiutarmi!!!!a presto!!!!