DOMANDA consiglio per nuovo modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

punish91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
56
salve ragazzi, ho un modem alice quello bianco per intenderci con tecnologia b/g , se vorrei passare da 7 a 10 mega mi danno un loro modem con tecnologia n e mi chiedevo se è meglio il loro modem o prendermi un altro?? se si quale modello(per giocare sopratutto)?? e ke differenza ci sta tra modem o router? perche ho visto molti router ma non capisco ke differenza cè , grazie

Se te lo danno gratis tieniti quello!!!! Se devi pagarlo lascia perdere. I router telecom danno molti prob ( instabilità principalmete) e hanno poche features. Quello che ti serve cmq è un modem router. Un router senza modem non permette la connessione tramite adsl ma sono la trasmissione di dati all' interno della stessa rete.

Mi danno il modem ma devo pagare sempre 3euro al mese x cui mi domandavo Ke modem router potevo prendermi

Se hai un'offerta Telecom che prevede VoIP come numero aggiuntivo, puoi prendere il router che vuoi e poi con un po' di magheggio (che però non è certo alla portata di chiunque) riesci ad utilizzare comunque il numero aggiuntivo (configurandolo su un apparato che supporti il VoIP oppure sul router medesimo, se lo acquisti con supporto SIP integrato); se hai direttamente Alice Casa, quindi il numero principale passato su VoIP, sei sostanzialmente costretto a tenere il router Telecom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro