Consiglio per nuovo HHD

Pubblicità

reilian

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve ragazzi sto assemblando un nuovo pc, la mia intenzione era quella di mantenere il vecchio HD del precendente pc, è un WD molto vecchio del 2009 da 500Gb e credo 5400 rpm.
Visto che comunque a quanto ho capito dovrei formattarlo se voglio inserirlo nella nuova configurazione credete che mi convenga comprare direttamente un nuovo HD? con questo sarei limitato nelle prestazioni?

In caso mi potreste consigliare un buon HD da 1TB veloce e che non costi troppo, tipo sui 50 euro. Grazie in anticipo :)

Seagate Barracuda ST1000DM003.
Puoi usarlo comunque il tuo. Il mio consiglio compra un ssd anche da 120 gb o anche meno se non hai budget ci installi l'O.s e poi su L'hd normale ci installo tutto il resto software giochi ecc...

In uno shop ho trovato il WD blu da 1 tb 7200rpm a 49 euro. Come è rispetto a quello che mi hai consigliato?

- - - Updated - - -

Cmq grazie del tuo aiuto :)

secondo me puoi anche solo comprarti un ssd per il sistema operativo e tenerti il tuo vecchio western digital per i dati

Dici? Soltanto che costano un botto e 1 tb mi farebbe comodo, il 500gb mi è risultato stretto in molte occasioni

Ho appena preso il WD blu 1 TB 7200rpm a 49 euro, mi sono dovuto sbrigare perchè l'ho aggiunto ad un ordine già effettuato per le altre componenti, spero di aver fatto una buona scelta, sicuramente sarà meglio del mio vecchiotto HD :)

Ultima modifica:
Dici? Soltanto che costano un botto e 1 tb mi farebbe comodo, il 500gb mi è risultato stretto in molte occasioni

Ho appena preso il WD blu 1 TB 7200rpm a 49 euro, mi sono dovuto sbrigare perchè l'ho aggiunto ad un ordine già effettuato per le altre componenti, spero di aver fatto una buona scelta, sicuramente sarà meglio del mio vecchiotto HD :)

tranquillo, è un'ottima scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro