DOMANDA consiglio per nuovo hdd da 1 t

Pubblicità

superkamo87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare il mio vecchio hdd che ormai a 6 anno ed lento. Pensavo di mettere un Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE da 1 TB. Mi sembra un ottimo rapporto prestazioni silenziosità e costumi e lo trovato online sui 50 euro. Che ne pensate ce qualcosa di migliore a quel prezzo.

- - - Updated - - -

Nessuno mi aiuta?

- - - Updated - - -

Ce qualcuno che mi può aiutare?

Ciao ragazzi ho deciso di cambiare il mio vecchio hdd che ormai a 6 anno ed lento. Pensavo di mettere un Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE da 1 TB. Mi sembra un ottimo rapporto prestazioni silenziosità e costumi e lo trovato online sui 50 euro. Che ne pensate ce qualcosa di migliore a quel prezzo.

- - - Updated - - -
Nessuno mi aiuta?

- - - Updated - - -

Ce qualcuno che mi può aiutare?

a me il caviar green mi e durato 6 mesi ora e' in rma vediamo che succede..

Beh, io andrei sul WD Caviar Blue. E' un ottimo disco, o preferisco di gran lunga ai Seagate concorrenti, che sono più rumorosi (almeno secondo le mie esperienze recenti).
@smo24 mi dispiace per il tuo WD, i miei sono durati tutti ben più di 4 o 5 anni usati praticamente 12 ore al giorno. Sei stato veramente sfortunato...

il WD10EZEX è ottimo. Impariamo comunque a chiamare le cose con il nome giusto, già ci pensa chi li vende a far confusione: quello si chiama WD BLU e nella versione indicata perde il suffisso "caviar"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro