Buongiorno a tutti. Scrivo per dei consigli per poter acquistare il mio nuovo hard disk. In pratica mi serve dello spazio per poter mettere Film, serie, giochi e tutto quel materiale che ormai va a prendere molta memoria sui computer. E io purtroppo sono solito non cancellare niente per avere sempre tutto a portate di mano? Più che la velocità dell'Hard Disk a me interessa la sua vita. In passato ho avuto brutte esperienze di Hard Disk morti in 1/2 anni (WD senza fare nomi?). Ovviamente se non va a toccare questo punto la velocità é sempre gradita. Preciso anche che non mi interessa la trasportabilità poiché mi serve per il mio PC fisso. Aggiungo che stavo valutando gli hard disk esterni perché ho le porte sata tutte occupate e non avrei neanche come collegarlo all'alimentatore. Girando su internet ho visto varie opzioni tra le quali mi attiravano queste, consigliate su alcuni siti: prima, seconda, terza e quarta. Ho visto che ci sono anche opzioni con presa di corrente come questo però non so perché dovrei optare per questa opzione e non capisco perché costa meno?.
Vorrei sapere ( estetica a parte ) in cosa differiscono e quale mi converrebbe prendere ma avendo troppi dubbi non posso fare altro se non affidarmi a voi?.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e ovviamente sono aperto ad altre possibili soluzioni.
Vorrei sapere ( estetica a parte ) in cosa differiscono e quale mi converrebbe prendere ma avendo troppi dubbi non posso fare altro se non affidarmi a voi?.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e ovviamente sono aperto ad altre possibili soluzioni.
Ultima modifica: