Consiglio per nuovo cell/smart

Pubblicità

ste6907

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, appena re-inscritto causa smarrimento password (era un po' che non postavo sul forum...).
Sono un po' disinformato in fatto di cellulari /smartphone, ma mi sembra ora di cambiare il mio nokia 6630 (che ha 5 anni), con qualcosa di più performante. Quel che dovro' fare sarà: telefonare, messaggi, email (entrata /uscita), navigatore, internet (in casi d'emergenza), magari ascoltare musica.
Stavo guardando HTC Magic / HTC Wildfire, ma non mi convincono del tutto, motivo per cui mi servirebbe una buonanima che mi elenca pro/contro fra i 3 principali candidati:
- Iphone (magari un 3gs, se cala un po')
- HTC Desire
- Nexus One

Attendo d'esser illuminato.

Dipende quanto puoi spendere! Cmq tra i tre escluderei a priori l'iphone e ti direi nexus o desire e li scegli solo x quello che ti piace di più di estetica xke sono identici come caratteristiche! Cmq il wildfire non è male prova a valutare anche il legend che x le caratteristiche elencate è perfetto e non spendi 500 o più euro!

Il 3GS non cala piu' di cosi ( a meno che lo compri di seconda mano)
Per gli altri 2 come caratteristiche sono molto simili, ti cambia poco niente.

Grazie per le risposte.
Ma il s.o. Android (o il Nexus 1) permette accessi gratuiti o agevolati ad internet (vedi BBerry), o mi devo rimettere al mio provider?

Xke a lavoro ho il WiFi e anche a casa perciò il 90% della mia giornata sono sotto copertura WiFi anche ora ti sto scrivendo dal mio desire tramite WiFi!:)

Grazie davvero! Il Nexus mi sembra fighissimo, ma a parte la difficoltà a reperirlo, i prezzi sono ancora un po' troppo alti. Mi sa che procedo in direzione Desire.
Un ultima cosa: come funzia il navigatore, e quale si usa?

Allora intanto consiglio mio personale meglio il desire! Poi il navigatore và perfetto di serie hai quello di google che va una bomba velocissimo e precisissimo solo che necessità anche di connessione dati oltre che satelliti altrimenti io ti consiglio copilot o navigon che necessitano solo di gps quindi senza costi di connessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro