Consiglio per nuovo case

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Io ho in mente da tempo di cambiare il mio case..
sapreste consigliarmi dei modelli e magari (se ne avete a disposizione) dei link per i migliori secondo Voi?? :boh: ho l'imbarazzo della scelta..
e una domanda, dopo averlo (finalmente) aquistato, per smontare la cheda madre forse è meglio prtarlo in un negozio di assistenza o è abbastanza semplice? :rolleyes: purkè nn faccia danni forse è meglio...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao di case ce ne sono di tutti i tipi...devi dirci che budget hai, che configurazione ci monti, se hai problemi di spazio...etc:ok:?

per MIA esperienza personale,fattelo montare da chi ci sa fare,anche un amico!!
Io ho mandato tutto in crotocircuito rischiando di buttare tutto,ma veramente tutto!!!E non sai quanto ho smaltitoo!!!!per fortuna mi è andata bene!!non è difficile il montaggio comunque...ti consiglio tuttavia di portarlo da qualcuno(meglio se un amico) e rimanere là mentre lo monta,ci vorranno 10/15 minuti che servranno solo per avvitare stupide vitine che non entrano mai o che ti cadono e le devi andare a ricercare in mezzo ai fili e ai chip della mb!! il costo del montaggio (se vai da dei ladri) si aggira intorno ai 25/30€ !!poichè è veramente una cavolata!!però io per non spenderli ho rischiato molto!!
Comunque ti consiglio
Cooler Master HAF932 (il mio,fantastico per tutto) prezzo 130€
Cooler Master Cm690 (ottimo case) prezzo 70€
Thermaltake v9 prezzo 60 €

Questi sono case abbastanza ''universali'' se ci dici la tua configurazione ti posso dare dei consigli più specifici!!
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro