Consiglio per nuova scheda video, ram e masterizzatore!

Pubblicità

85.simo

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto al forum e volevo chiedere un consiglio, visto che mi é venuta una mezza idea di fare un bell'upgrade al mio sistema!
Il budget dovrebbe essere intorno ai 350/400 euro e, almeno per la scheda video, mi ero orientato sull'acquisto di una ATI hd5850 che dovrei poter prendere per 250 euro...quello che mi preoccupa, avendo sempre avuto schede nvidia é: posso stare sicuro con ATI? o forse sarebbe meglio una gtx275 (sullo stesso prezzo)? o altro?
Per quanto riguarda la ram stavo pensando di sostituire i miei due moduli con altri due, da due GB ciascuno questa volta, magari corsair dominator.
Per quanto riguarda il masterizzatore...basta che funzioni!lol!lo devo sostiutire causa rottura del sonynec che avevo....il mio sistema é quello in firma, vi ringrazio per ogni eventuale suggerimento!:ok:
 
Dal tool per vedere il tuo sistema noto che hai una GeForce 8800GT...Perché mai la vuoi cambiare? E' un'ottima scheda per giocare. Anche il processore mi sembra ottimo...Io ho un Intel Pentium E2200 :P
 
Lo sai che comincia a venirmi qualche dubbio^^ Il fatto é che fino ad oggi pomeriggio, non riuscivo praticamente a giocare a giochi un tantino "impegnativi" (per la vga) per la temperatura troppo alta! Dopo 10 minuti di arkham asylum scattava il riavvio automatico! Poi stasera ho smontato e pulito il dissipatore e la temperatura è scesa di qualcosa come 15 gradi! Devo dire che come framerate non ho nessun tipo di problema, anzi! E visto che ora funziona tutto bene, a sto punto la cambierei solo per le directx 11 e per il futuro!
non so, comincio ad avere qualche dubbio...:P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top