Consiglio per nuova scheda madre...

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve ragazzi. Basandovi sulla configurazione che potete vedere sotto "sistema" quale scheda madre mi consigliereste come aggiornamento? Ho visto che stanno per uscire le Asus con chipset X38 e pcie 2.0, sarebbero interessanti, ma ho paura che i prezzi possano essere un pò altini...

Consigliatemi voi se fare un upgrade adesso oppure attendere ancora un pò e comprare una scheda madre con X38 magari un modello più economico e meno sofisticato di quelli che stanno per uscire.

In effetti a me di SLi o Crossfire non interessa nulla...tuttavia alla base del problema sta l'eventuale passaggio ad un Quad core: conviene a me che ho un E6600 e che col PC ci gioco e guardo film?

Grazie delle eventuali risposte!:)

l'x38 sarà sempre costoso, è il chipset di fascia più alta e quindi non vedrai mai schede madri economiche con quel chipset ;)

l'x38 sarà sempre costoso, è il chipset di fascia più alta e quindi non vedrai mai schede madri economiche con quel chipset ;)

Quindi pensi che per adesso posso anche lasciar perdere e rimanere come sto? Per carità l'hardware che ho è ottimo, tuttavia non so se con i giochi che usciranno fra un pò (come Crysis) sarebbe meglio un Quad Core. Che consiglio mi dai? Il quad core è notevolmente più potente rispetto ad un dual nei giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro