leoblab
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 61
Salve ragazzi. Basandovi sulla configurazione che potete vedere sotto "sistema" quale scheda madre mi consigliereste come aggiornamento? Ho visto che stanno per uscire le Asus con chipset X38 e pcie 2.0, sarebbero interessanti, ma ho paura che i prezzi possano essere un pò altini...
Consigliatemi voi se fare un upgrade adesso oppure attendere ancora un pò e comprare una scheda madre con X38 magari un modello più economico e meno sofisticato di quelli che stanno per uscire.
In effetti a me di SLi o Crossfire non interessa nulla...tuttavia alla base del problema sta l'eventuale passaggio ad un Quad core: conviene a me che ho un E6600 e che col PC ci gioco e guardo film?
Grazie delle eventuali risposte!:)
Consigliatemi voi se fare un upgrade adesso oppure attendere ancora un pò e comprare una scheda madre con X38 magari un modello più economico e meno sofisticato di quelli che stanno per uscire.
In effetti a me di SLi o Crossfire non interessa nulla...tuttavia alla base del problema sta l'eventuale passaggio ad un Quad core: conviene a me che ho un E6600 e che col PC ci gioco e guardo film?
Grazie delle eventuali risposte!:)