Consiglio per nuova scheda audio

Pubblicità

f.arcoleo

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Ciao ragazzi,
per colpa (o grazie :lol:) di maurilio86 che ho conosciuto per caso spulciando il web, ho acquistato delle HyperX Cloud (a scapito delle msi Siberia v2 red dragon.... e spero di non pentirmene.. ) dopo aver visto la sua recensione (e ne approfitto per farti i complimenti, dettagliatissima!).
Adesso ho la necessita di associare a ste cuffie una scheda audio che mi faccia fare il salto di qualità rispetto all'integrata della mobo.. il budget è limitato, sto sui 50-60€ insomma e non mi faccio problemi a valutare anche l'usato eventualmente.
Che mi consigliate?? grazie in anticipo ragazzi, e buona domenica :rock:

Ciao ragazzi,
per colpa (o grazie :lol:) di maurilio86 che ho conosciuto per caso spulciando il web, ho acquistato delle HyperX Cloud (a scapito delle msi Siberia v2 red dragon.... e spero di non pentirmene.. ) dopo aver visto la sua recensione (e ne approfitto per farti i complimenti, dettagliatissima!).
Adesso ho la necessita di associare a ste cuffie una scheda audio che mi faccia fare il salto di qualità rispetto all'integrata della mobo.. il budget è limitato, sto sui 50-60€ insomma e non mi faccio problemi a valutare anche l'usato eventualmente.
Che mi consigliate?? grazie in anticipo ragazzi, e buona domenica :rock:

solo cuffie o anche altro come casse etc?
cmq diciamo che il top per un videogiocatore col tuo budget sarebbe la soundblaster z versione bulk senza lo schermo

ciao maurì, grazie per la risposta ed ancora tanti complimenti per il tuo lavoro!
Oltre alle cuffie ho anche un impiantino Philips SPA-5300 2.1, mentre per fare altro mi arrangio con una zoom b2.1u (piccole registrazioni fatte in casa)
Questa mattina ho beccato una Xonar DSX a 38€ (sono ancora in tempo per disdire l'ordine), da quanto ho letto in giro può fare al caso mio, mi confermi l'acquisto?
PS: per la soundblaster purtroppo sto fuori budget attualmente, ma eventualmente la xonar non facesse al caso mio disdico e temporeggio in attesa di liquidi in entrata :D
Grazie in anticipo!

Ragazzi riuppo!
Ho preso una Xonar DSX e pur non essendo una top di gamma, rispetto all'audio integrato ho fatto un balzo in avanti mostruoso!
Adesso però ho un problema: come faccio a virtualizzare il 7.1 con il software della casa? non riesco a capire come risolvere questo problema :| ho ovviato usando il software esterno della razer ma la versione free non permette calibrazione e settaggi e quindi risulta molto scomodo.
Grazie in anticipo a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro