Consiglio per notebook

Pubblicità

Feder078

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
CIA a tutti , dovrei comprare un pc portatile che mi serve principalmente per lavorare e giocare a volte ma non ho troppe pretese . Avevo trovato un pc a 999 con i7 e 4060 come scheda video . Il prezzo sembrerebbe ottimo ma volevo capire se magari con 100 euro in più o giù di lì prendo qualcosa di migliore . Io ai giochi a cui gioco a volte sono warzone fornite e raimbow six, vengo da play 4 spero che con queste specifiche migliorerò un po le prestazioni. Ringrazio in anticipo

CIA a tutti , dovrei comprare un pc portatile che mi serve principalmente per lavorare e giocare a volte ma non ho troppe pretese . Avevo trovato un pc a 999 con i7 e 4060 come scheda video . Il prezzo sembrerebbe ottimo ma volevo capire se magari con 100 euro in più o giù di lì prendo qualcosa di migliore . Io ai giochi a cui gioco a volte sono warzone fornite e raimbow six, vengo da play 4 spero che con queste specifiche migliorerò un po le prestazioni. Ringrazio in anticipo
sei arrivato un po tardi, sono finite parecchie offerte di questi giorni, con 100€ in più c'è questo, quello che hai visto tu, probabilmente sarà questo, può andare bene ma occhio che ha la tastiere tedesca
se non hai problemi ad acquistare da amazon spagna, c'è questo o questo, le garanzie restano uguali in tutta europa

Io ai giochi a cui gioco a volte sono warzone fornite e raimbow six
con la RTX 4060 ci sono Lenovo LOQ e l'HP Victus 15-fb2001sl e l'ASUS TUF Gaming F15 FX507VV (con CPU Intel);
immagino tu sappia che le schede video per notebook non sono equivalenti a quelle desktop.
volevo capire se magari con 100 euro in più o giù di lì prendo qualcosa di migliore
HP Victus 16-r1005sl nettamente superiore sotto tutti i punti di vista rispetto agli altri: Intel Core i7-14700HX, 32GB DDR5 e scheda video RTX 4070. E' Freedos, cioè ti arriva senza sistema operativo, ma Windows lo prendi a una decina di euro o giù di lì.
E' un notebook che costa 1600 di listino ma sta in offerta a 1299

Il pc è un msi cyborg (si trova attualmente in offerta su unieuro) . Perdonate la mia ignoranza , spero di aver fatto un buon acquisto, ripeto principalmente lo uso per lavoro (pyton, Google sheets, tante pagine web aperte, applicazioni inerenti al trading che macinano tante informazioni ogni secondo) poi il gioco per me è un cosa in più

Ultima modifica:
Il pc è un msi cyborg (si trova attualmente in offerta su unieuro) . Perdonate la mia ignoranza , spero di aver fatto un buon acquisto, ripeto principalmente lo uso per lavoro (pyton, Google sheets, tante pagine web aperte, applicazioni inerenti al trading che macinano tante informazioni ogni secondo) poi il gioco per me è un cosa in più
per l'utilizzo non è il massimo un intel, avresti giovato dal multicore dei ryzen, purtroppo acquistando da quelle grandi catene ti sei giocato anche la possibilità di reso e una buona garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro