Consiglio per notebook nuovo

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per acquistare un notebook per mia sorella e mia madre, ma siccome me ne intendo moooooolto di più di computer fissi mi rivolgo a voi per chiedervi cosa potrei prendere stando sui 900/1000€.

Grazie in anticipo a tutti.:)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per acquistare un notebook per mia sorella e mia madre, ma siccome me ne intendo moooolto di più dei computer fissi mi rivolgo a voi per chiedervi cosa potrei prendere stando sui 900/1000€.

Grazie in anticipo a tutti.:)
ciao
il budget è per entrambi i pc?
cmq che uso ne faranno?

ciao
il budget è per entrambi i pc?
cmq che uso ne faranno?

Ciao, il badget è per un solo pc, dato che poi lo useranno insieme, principalmente lo useranno per navigare in internet, ascoltare musica, office, insomma, niente di che, utilizzo normalissimo del pc.

Per curiosità mia, un Macbook vale la pena o meglio lasciar perdere ?

A mio avviso non vale assolutamente la pena per un uso basilare.

Comunque posso segnalarti l'HP DV6 3114SL in offerta al Mediamondo per 499 euro.
Per il tuo uso direi che è molto più che sufficiente ;)

In effetti non è male, è un i3 a 2.4 Ghz, 4 gb di ram, hard disk 320 Gb, questo dovrebbe già bastare, ma se volessi prendere un notebook ancora più bello senza spendere troppo cosa mi conviene? senza togliere niente a quello della hp che mi sembra già bellino. :)

In effetti non è male, è un i3 a 2.4 Ghz, 4 gb di ram, hard disk 320 Gb, questo dovrebbe già bastare, ma se volessi prendere un notebook ancora più bello senza spendere troppo cosa mi conviene? senza togliere niente a quello della hp che mi sembra già bellino. :)
direi che và benissimo
prendendo qualcos'altro non noterebbero la differenza
casomai col resto del budget prendi un netbook (magari uno un pò più serio di quelli col semplice atom, tipo acer aspire one 721)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro